Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi a quanti Kg o Nm tirate i dadi della ruota posteriore e quella anteriore?
Azzo sulla mia viene indicato 150Nm per il posteriore e 72Nm per l'amteriore.
Ma voi a quanti Kg o Nm tirate i dadi della ruota posteriore e quella anteriore?
Azzo sulla mia viene indicato 150Nm per il posteriore e 72Nm per l'amteriore.
gsxr 7kg ant 11kg post , un pò come pe rtutte le jappo, proprio oggi il mio mecca si stava montando la gomma sul suo r6-06 e le coppie che ha utilizzato sono quelle
Beh secondo me è meglio non rischiare, se è previsto 150nm io non farei meno di 120-130, se fatanto di allentarsi un po con le vibrazioni è un attimo che si sviti tutto.
A me è successo per colpa di un gommista da pista e per fortuna la coppiglia di sicurezza su mozzo ha tenuto il dado al suo posto.Quando toccando la ruota ho visto che ballava mi è venuto freddo
Comment