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Serraggio

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    #1

    Serraggio

    Ma voi a quanti Kg o Nm tirate i dadi della ruota posteriore e quella anteriore?
    Azzo sulla mia viene indicato 150Nm per il posteriore e 72Nm per l'amteriore.

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    #2
    Io a mano Cmq, quelli che metti non sono poi così tanti

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      #3
      Originally posted by fermo View Post
      Ma voi a quanti Kg o Nm tirate i dadi della ruota posteriore e quella anteriore?
      Azzo sulla mia viene indicato 150Nm per il posteriore e 72Nm per l'amteriore.
      sul rsv2 ? 80 davanti e 120 dietro

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        #4
        senza dinamometrica tiravo di piu di 150

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          #5
          gsxr 7kg ant 11kg post , un pò come pe rtutte le jappo, proprio oggi il mio mecca si stava montando la gomma sul suo r6-06 e le coppie che ha utilizzato sono quelle

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            #6
            zx6r 127Nm anteriore e posteriore
            tuono 20006 100 anteriore 120 posteriore

            cmq c'è scritto nei manuali d'officina, basta leggerli

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              #7
              Il manuale ce l'ho e iNm che ho scritto sono quelli,io ho la dinamometrica che arriva a massimo 100Nm,ma non può bastare per il dado posteriore?

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                #8
                la mia k2 110 post e 100 ant..

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                  #9
                  Originally posted by fermo View Post
                  Il manuale ce l'ho e iNm che ho scritto sono quelli,io ho la dinamometrica che arriva a massimo 100Nm,ma non può bastare per il dado posteriore?
                  Invece di fermarti primo scatto fanne fare altri 4-5 e sei già a 120, la chiave un po' tira sempre prima di scattare

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                  • Font Size
                    #10
                    io li tiro a 70 80 ,tanto non si svitano mica.

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                      #11
                      Originally posted by pesie View Post
                      io li tiro a 70 80 ,tanto non si svitano mica.
                      Beh secondo me è meglio non rischiare, se è previsto 150nm io non farei meno di 120-130, se fatanto di allentarsi un po con le vibrazioni è un attimo che si sviti tutto.
                      A me è successo per colpa di un gommista da pista e per fortuna la coppiglia di sicurezza su mozzo ha tenuto il dado al suo posto.Quando toccando la ruota ho visto che ballava mi è venuto freddo

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                        #12
                        nn dare la colpa al gommista.....al pi? scrivi alla ducati

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                          #13
                          Peccato che in 10 anni mi è successo solo quella volta

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