Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec K0: con il freddo o con il caldo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Pensa a quanti si sono allungati dando per buone le tabelle vecchie!
    in effetti xch? le hanno cambiate ? strano da capire, xo pure tu c'hai na bella gommetta stagionata x bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      in effetti xch? le hanno cambiate ? strano da capire, xo pure tu c'hai na bella gommetta stagionata x bene
      Ho sempre usato gomme vecchie, anche in pista, senza mai problemi.

Per? anche se vecchie, sempre tenute bene o prese da gente che so che le ha conservate perfettamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        scusa ma io le metzeller in mescola le ho usate 2 anni,riga verde k2,riga blu k1,riga bianca k0,poi se sono usate la riga non c'? pi? allora bisogna guardare sul fanco
        In effetti hai raGGione! C'? una sottile banda bianca per l'intera circonferenza del pneumatico ed in effetti ? una K0...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Se guardi l'etichetta della mia gomma nella foto, c'? i tre tipi di mescola e la descrizione ma NON c'? indicato che mescola ? la gomma su cui ? appiccicata!
          Ho detto etichetta grande quanto una carta di credito non quanto un lenzuolo!!! Ce ne dovrebbe essere un'altra pi? piccola e bianca in cui ? riportata anche la mescola. Almeno sulle mie c'era ma a questo punto non so se la mette la Metzeler o il fornitore della zona

Comment

X
          Working...
          X