Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec K0: con il freddo o con il caldo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assolutamente confermo

? da anni che ? cosi
    le mescole valgono anche con le pirelli

? il contrario ultrone ,non ? una leggenda metropolitana ,con pirelli/metz in mescole ? cosi!!!
    Last edited by bosco_RR; 17-03-10, 18:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      assolutamente confermo

? da anni che ? cosi
      le mescole valgono anche con le pirelli

? il contrario ultrone ,non ? una leggenda metropolitana ,con pirelli/metz in mescole ? cosi!!!
      Zio cane, ora scendo in garage e faccio una foto all'etichetta che dice esattamente il contrario!

Comment

• Font Size
        Aspè che prendo la macchinetta e scendo in cantina... Torno subito...

Comment

• Font Size
          ultrò capisco e ti credo ma prendi per buono la tabella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Zio cane, ora scendo in garage e faccio una foto all'etichetta che dice esattamente il contrario!
            E' la stessa cosa che ho detto io qualche tempo fa...
            Inizialmente era cos?, poi si ? rovesciato il mondo

Comment

• Font Size
              Eccola qua:

Comment

• Font Size
                difatti ultrone ti ho creduto subito perchè non sei il primo che fa valere sta "stranezza" di informazione non mi è nuova

ma ti assicuro che da anni ti devi basare su quella tabella,sia per metzeler che per pirelli...tenendo presente che pirelli a listino italiano ha una mescola "dura" in + (la SC3) rispetto metzeler...tutte le altre mescole da pista sono equivalenti ...SCO/K0 SC1/K1 SC2/K2....

Comment

• Font Size
                  Guarda bene la taBBella: c'è anche la Racetec stradale K3 = alla SC3 che è omologata stradale anche lei.

Comment

• Font Size
                    Eccola qua:

Di che anno ? questa gomma?

Comment

• Font Size
                      Guarda bene la taBBella: c'è anche la Racetec stradale K3 = alla SC3 che è omologata stradale anche lei.
                      NONE

LA SC3 di pirelli è una MESCOLA DA PISTA la + "dura"!!!!!

te pensa che nel mercato FRANCESE pirelli produce anche la SC4 per l'endurance

la K3 anche se è chiamata cosi è la mescola STRADALE di metzeler omologata col le parentesi che corrisponde alla SP dei diablo supercorsa o ai PRO (non SC ) delle vecchie dragon supercorsa

semplicemente pirelli ha una mescola in + per la pista
                      Last edited by bosco_RR; 17-03-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Di che anno ? questa gomma?
                        Ehm... 2004...

Per? ? nuova di pacca!

Una domanda: Questa gomma aveva la scritta K0 coperta da un adesivino messoapposta molto bene per celare la sigla. Lo stesso le gomme che la Yamaha Italia ha montato sulla mia R1 nuova, ovvero delle Supercorsa pro SC2. La scritta SC2 era perfettamente celata da un adesivino sottilissimo che si mimetizzava molto bene con la continuit? della gomma.

Lo fanno per tirare pacchi e sbolognare avanzi di gomme in mescola e passarle come stradali?

Comment

• Font Size
                          Ehm... 2004...

Per? ? nuova di pacca!

Una domanda: Questa gomma aveva la scritta K0 coperta da un adesivino messoapposta molto bene per celare la sigla. Lo stesso le gomme che la Yamaha Italia ha montato sulla mia R1 nuova, ovvero delle Supercorsa pro SC2. La scritta SC2 era perfettamente celata da un adesivino sottilissimo che si mimetizzava molto bene con la continuit? della gomma.

Lo fanno per tirare pacchi e sbolognare avanzi di gomme in mescola e passarle come stradali?
                          non credo proprio

io ? dal 2004 che monto pirelli/metz nuove in mescola...da nuove tutte hanno quella strisciata adesiva che copre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            non credo proprio

io ? dal 2004 che monto pirelli/metz nuove in mescola...da nuove tutte hanno quella strisciata adesiva che copre
                            Ma sei sicuro? E xhe czz serve che non si vede na sega! Come fai a riconoscere la mescola nel buio del magazzino del gommista?

Comment

• Font Size
                              cmq una cosa la posso dire con le temperature di adesso o un mese fa non c'era verso di mandarla in temperatura la gomma post! Eppure i miei amici cha avevano le 2 erano ben caldine... s? ovvio eravamo in una strada privata

Comment

• Font Size
                                Ehm... 2004...

Per? ? nuova di pacca!

a dire il vero io ho sempre trovato uno strato di cera sopra la scritta, non un adesivo.

Comment

X
                                Working...
                                X