Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso la vedo...forse era un problema con la connessione!
una domanda sul Danas, ho visto che c'è la possibilità di salvare anche gli intertempi nel file coi traguardi... vale anche per il minilap o è solo per il dasy?
Visto che io sono un po' fermo, ieri ho preso i dati di temperatura della gomma, al centro, di un amico su 1198 un po' prepaparatino mentr girava in 2:04 a Imola
Da notare ancora la differenza tra minimo e max.. ma soprattutto quando mette gi? i 180CV dopo le acque minerali!!
Ecco un mio giro a Barber... uso 5hz AIM mxl pista con sensori spalla sx e dx utilizzando sensori digitali che attraverso una centralina convertonoin analogico un massimo di 4 sensori.
Comment