Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
correggimi se sbaglio... lavoro anch io con telemetrie con le auto però.... dal grafico mi sembra di capire che hai solo le temperature dei 2 estremi del pneumatico .. giusto ?e la linea rossa è il punto dove c è il cursore con la freccia nella pista in alto a dx?
è impressionante come si raffreddi subito la gomma appena finisce la curva... e in rettilineo che sbalzi quasi di 30 gradi in meno rispetto a una curva .... sarebbe bello vedere il grafico del tuo socio... ( a dire il vero per la mia guida e i miei tempi mi basta anche questo) un ultima cosa .. hai detto che dal secondo giro in poi i risultati sono pressapoco identici ?
visto che lo fai per mestiere ma aggiungerne una anche al centro come la moto del tuo collega e rapportare le 3 temperature può essere molto piu utile o no? è fattibille sulla tua moto anche se è gia stato cablato il tutto ?
PS: ho visto il post della tua moto nella sezione yamaha e mi sembravi abbastanza felice di aver nascosto tutti cavi che magari non hai voglia di cablare tutto di nuovo
Visto che io sono un po' fermo, ieri ho preso i dati di temperatura della gomma, al centro, di un amico su 1198 un po' prepaparatino mentr girava in 2:04 a Imola
Da notare ancora la differenza tra minimo e max.. ma soprattutto quando mette giù i 180CV dopo le acque minerali!!
Visto che io sono un po' fermo, ieri ho preso i dati di temperatura della gomma, al centro, di un amico su 1198 un po' prepaparatino mentr girava in 2:04 a Imola
Da notare ancora la differenza tra minimo e max.. ma soprattutto quando mette gi? i 180CV dopo le acque minerali!!
Comment