Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piui99 View Post
    lo far?, ma prima voglio che tu ci faccia un bel report dettagliato
    Quasi quasi faccio un giro col Paolino , voglio vederli anch'io live...anch'io dovr? testare gomme e altre frocerie...

per testare gli ISR lo aiuto io. Io lo spingo con l'Hayabusa e lui deve fermarci tutti e due

Comment

• Font Size
      io ho montato gli alth.. Tanta roba!! Belli e frenano!

Prima avevo i braking unidirezionali ma sono validi solo x il risparmio di peso. Frenata come gli originali o poco meno.

Comment

• Font Size
        volentieri gabel
        anche se non ho tutta 'sta fiducia ad averti dietro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolino17 View Post
          volentieri gabel
          anche se non ho tutta 'sta fiducia ad averti dietro...
          e allora metti gabel davanti e dietro tutti quanti.....

Comment

• Font Size
            alllllll in
            niente... appena uscito ha iniziato a gocciolare...
            comunque oggi ho tirato un pochino di più la leva e ci sono rimasto male...
            finisce che mi cappotto!
            non ho una grossa esperienza in fatto di freni esagerati... il mio riferimento è l' impianto originale dell' rsv 06 provato ad adria e quello di un vtr con pinze originali ma pompa brembo e discacciati in ghisa.
            diciamo pure che ci siamo. è vero che sono stato solo in strada ad andature simil bradipo, ma il passo avanti a pari andatura è notevole! molta mudulabilità e si percepisce la potenza in agguato, la forca affonda sensibilmente di più. dovrò anche andare a trovare il mollone per farmi dare qualche click . credo che molto merito vada anche alle pastiglie lucas srq, adesso basta sfiorare la leva per fermarsi. con le brembo sc c' era sempre da strizzare... le srq frenano bene senza essere "secche e cattive" come le did. spero di montare le gomme in settimana (giovo muoviti ) , che ci sia un pò di sole e che qualcuno mi tagli la strada così vi faccio un report più preciso!
            Last edited by paolino17; 12-04-10, 15:34.

Comment

X
            Working...
            X