Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio dischi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by skid73 View PostAh, e come li hai provati? Quali test hai fatto?
La frenata ? ovviamente mozzafiato , di sicuro i migliori dischi che abbia mai provato ; io ritengo ( e non solo io ) che al di sopra ci siano solo quelli in carbonio che usano in Moto GP ( che ovviamente non ho mai avuto il piacere di testare e mai ce l'avr? ) .
E' abbastanza difficile descrivere la qualit? della frenata, son cose che van provate ; la sensazione di confidenza e sicurezza che trasmettono ? quello che mi ha impressionato di pi? . Abituato da tanti anni alla ghisa ho sentito meno la differenza che c'? con quelli in acciaio ma indubbiamente con i Braketech siamo uno scalino sopra anche alla ghisa.
Se uno se li pu? permettere , vale di sicuro la pena di togliersi lo sfizio ; ? lo stesso discorso che si pu? fare per i cerchi in carbonio o il serbatoio di alluminio o prodotti simili . Tutte cose eccezionali , belle , utili ma non indispensabili .
Comment
-
eccoci qua!
ringrazio di tutto culo l' utente sberla che trova sempre il tempo e la voglia di farmi certi lavoretti
per ora ho fatto pochi km e di rodaggio... non c'? molto da dire...
le prime sensazioni sono buone, anche se ho frenato piano la risposta ? pronta, merito anche delle lucas srq.
diciamo che in colonna stando attenti a non fare frenate brusche vanno meglio delle brembo sc su dischi originali.
settima prox dovrei cambiare anche le gomme e magari (confidando nel sole) riesco a farmi uno sparino per vedere come risponde l' impianto.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by paolino17 View Postnon è questione di costi, semplicemente non mi ispirano...
ma è una mia pippa mentale, non c'è un motivo tecnico.Last edited by messainpiega; 10-04-10, 19:56.
Comment
-
non metto in discussione la bont? del prodotto braking, come c'? scritto nel post che hai quotato semplicemente non mi ispirano... se facessi 6 al superenalotto comprerei lambo e non ferrari, ma non per questo penso che la ferrari sia lassativa. ? solo questione di gusti
Comment
-
-
X
Comment