Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolino17 View Post
    li producono anche in acciaio a prezzi pi? umani, per? non ho idea i come vadano....

Chi li produce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tex79 View Post
      Chi li produce?
      Braketech USA

Comment

• Font Size
        Bellissimi sti Braketech...ma ad efficacia come stanno messi ?
        Last edited by Tex79; 21-03-10, 22:07.

Comment

• Font Size
          Bellissimi sti Braketech...ma ad efficacia come stanno messi ?
          Stanno messi pi? che bene , per? prodotti corrispondenti si trovano anche qua .

Comment

• Font Size
            Si trovano anche i Sicom (Motocorse) ma sono un pelino meno modulabili per entrambi siamo nell'ordine dei 1300/1500 cad.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry View Post
              e ad ottimi prezzi

Comment

• Font Size
                ...ad esempio ?

Comment

• Font Size
                  Io lascerei perdere i dischi tipo Sicom o Braketech.

Affidatevi a sistemi tradizionali e avrete performance stracollaudate e parecchi soldini ancora nelle tasche.....

Fidatevi....

Comment

• Font Size
                    spero di mettere foto settimana prox
                    intanto non vi dico un razzo

Comment

• Font Size
                      ...ad esempio ?
                      Tutti i buoni dischi in acciaio italiani e gli altri ricordati in questa discussione .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Io lascerei perdere i dischi tipo Sicom o Braketech.

Affidatevi a sistemi tradizionali e avrete performance stracollaudate e parecchi soldini ancora nelle tasche.....

Fidatevi....
                        E' abbastanza evidente che un disco che costa 1000 euro o pi? non pu? essere un prodotto di grande diffusione ed ? destinato a chi vuole qualcosa al di fuori del normale ed ha il portafoglio abbastanza fornito .

Concordo che conviene stare con i piedi per terra e rivolgersi alle ottime alternative che costano molto meno ; ci? non toglie che Braketech e Sicom siano micidiali

Comment

• Font Size
                          Sicuramenti che i dischi carboceramici sono per personi con il portafoglio ben fornito e che vogliono qualche cosa di esclusivo, per le prestazioni ed il rapporto qualità/prezzo penso che i buoni dischi in acciaio siano + che sufficenti per qualsiasi polso.
                          Brembo - Braking - Alth ecc........ penso siano tutti ottimi prodotti.
                          In SBK utilizzano prodotti in acciaio e se frenano loro ..

Comment

• Font Size
                            E' abbastanza evidente che un disco che costa 1000 euro o pi? non pu? essere un prodotto di grande diffusione ed ? destinato a chi vuole qualcosa al di fuori del normale ed ha il portafoglio abbastanza fornito .

Concordo che conviene stare con i piedi per terra e rivolgersi alle ottime alternative che costano molto meno ; ci? non toglie che Braketech e Sicom siano micidiali
                            Si Andry, sono micidiali.... ma non penso che intendiamo nello stesso senso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skid73 View Post
                              Si Andry, sono micidiali.... ma non penso che intendiamo nello stesso senso...

In che senso intendi tu non lo so , io mi riferisco alle prestazioni , in particolare dei Braketech che ho potuto provare abbastanza bene qualche tempo fa .
                              Sui Sicom non ho esperienza diretta ma amici che li hanno testati me ne hanno parlato pi? che bene .
                              Non va poi dimenticato il peso estremamente ridotto con i relativi notevoli benefici .

Comment

• Font Size
                                In che senso intendi tu non lo so , io mi riferisco alle prestazioni , in particolare dei Braketech che ho potuto provare abbastanza bene qualche tempo fa .
                                Sui Sicom non ho esperienza diretta ma amici che li hanno testati me ne hanno parlato pi? che bene .
                                Non va poi dimenticato il peso estremamente ridotto con i relativi notevoli benefici .
                                Ah, e come li hai provati? Quali test hai fatto?

Comment

X
                                Working...
                                X