Originally posted by paolino17
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio dischi
Collapse
X
-
Originally posted by skid73 View PostIo lascerei perdere i dischi tipo Sicom o Braketech.
Affidatevi a sistemi tradizionali e avrete performance stracollaudate e parecchi soldini ancora nelle tasche.....
Fidatevi....
Concordo che conviene stare con i piedi per terra e rivolgersi alle ottime alternative che costano molto meno ; ci? non toglie che Braketech e Sicom siano micidiali
Comment
-
Sicuramenti che i dischi carboceramici sono per personi con il portafoglio ben fornito e che vogliono qualche cosa di esclusivo, per le prestazioni ed il rapporto qualità/prezzo penso che i buoni dischi in acciaio siano + che sufficenti per qualsiasi polso.
Brembo - Braking - Alth ecc........ penso siano tutti ottimi prodotti.
In SBK utilizzano prodotti in acciaio e se frenano loro ..
Comment
-
Originally posted by andry View PostE' abbastanza evidente che un disco che costa 1000 euro o pi? non pu? essere un prodotto di grande diffusione ed ? destinato a chi vuole qualcosa al di fuori del normale ed ha il portafoglio abbastanza fornito .
Concordo che conviene stare con i piedi per terra e rivolgersi alle ottime alternative che costano molto meno ; ci? non toglie che Braketech e Sicom siano micidiali
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostSi Andry, sono micidiali.... ma non penso che intendiamo nello stesso senso...
In che senso intendi tu non lo so , io mi riferisco alle prestazioni , in particolare dei Braketech che ho potuto provare abbastanza bene qualche tempo fa .
Sui Sicom non ho esperienza diretta ma amici che li hanno testati me ne hanno parlato pi? che bene .
Non va poi dimenticato il peso estremamente ridotto con i relativi notevoli benefici .
Comment
-
Originally posted by andry View PostIn che senso intendi tu non lo so , io mi riferisco alle prestazioni , in particolare dei Braketech che ho potuto provare abbastanza bene qualche tempo fa .
Sui Sicom non ho esperienza diretta ma amici che li hanno testati me ne hanno parlato pi? che bene .
Non va poi dimenticato il peso estremamente ridotto con i relativi notevoli benefici .
Comment
X
Comment