Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch' io non metterei i braking, non so bene il perchè... ma è così
invece i brembo con nottolini si trovano da omnia racing (negozio ebay) a 480 nuovi
è per quello che mi è venuta voglia di cambiarli...
e ci stai ancora a pensare??? se li hai prendili subito!!!!!!!! io li ho sempre visti usati a quelle cifre!!!
MA escludere i braking solo perchè costano poco non lo capisco ...
io li escludo per 2 motivi il primo e perchè sull r1 del mio socio si sono svirgolati (manco gli originali lo avevano fatto) e poi provandoli nn mi paicevano come sensazione di frenata...
poi và a persona...
in ordine di soldi e cmq tutte hanno delle categorie al proprio catalogo
io lavoravo presso un rivendore ricambi moto e ti posso garantire che x la pista meglio di sti 3 non ce ne è
in strada ASSOLUTAMENTE ci sono prodotti che vanno molto bene comunque e costano la metà e non disdegnano la pista braking/grimeca/sunstar/newfren......
i brembo sono una garanzia e non ci piove
io ho avuto esperienza di alth (cbr600rr 03/rsv1000r 06) e sono stato MEGAsoddisfatto
io lavoravo presso un rivendore ricambi moto e ti posso garantire che x la pista meglio di sti 3 non ce ne ?
in strada ASSOLUTAMENTE ci sono prodotti che vanno molto bene comunque e costano la met? e non disdegnano la pista braking/grimeca/sunstar/newfren......
io ho avuto esperienza di alth (cbr600rr 03/rsv1000r 06) e sono stato MEGAsoddisfatto
io ho montato wrp a margherita e ti dico vanno bene e completi di pasticche montati ho pagato 300 euri.....fattibile ,ma indubbiamente brembo e leader in campo !!!!!!!!
orca boia, devo prendere anche una cassa per il basso e ho trovato un' occasione
tutte e due sarebbe una spesa un p? alta...
qualcuno mi passa 6 numeri giusti?
io ti consiglio gli alth,costano come/quasi i brembo ma:
-sono belli(piu dei brembo imho)
-frenano benissimo(li ho sul ninja e mi hanno cambiato totalmente la frenata rispetto gli orig.)
-nn si svergolano come puo succedere cn i braking o gli orig.
io lavoravo presso un rivendore ricambi moto e ti posso garantire che x la pista meglio di sti 3 non ce ne ?
in strada ASSOLUTAMENTE ci sono prodotti che vanno molto bene comunque e costano la met? e non disdegnano la pista braking/grimeca/sunstar/newfren......
Tutto condivisibile ; per completezza non sarebbe male per? ricordare che c'? anche altro ( e di alto livello ) : PVM , BERINGER , PFM , NISSIN , ISR , LUCAS , ABM solo per ricordarne alcuni .
Comment