Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro olio KeP newtechracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo monto sulle mie moto da corsa...nessun problema...anzi essendo lavabile e' eterno ed io cambiando l'olio e filtro ogni 1000km penso di aver investito per il futuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      eh ma sarebbe come chiedere all'oste se il vino ? buono

ci vorrebbero dei test accurati in laboratoio o roba simile per testare a fondo la bont? di un simile prodotto (credo)
      ? vero, hai ragione
      per? gi? il fatto che jet pipe dice di montarlo sulle sue moto da corsa ? una testimonianza che mi fa ben sperare

@ jet ma non puoi dirci niente di pi? di sto filtro?
      secondo te ? valido, oltre al fatto che ? eterno, anche dal punto di vista delle "prestazioni"?
      da romano a romano

Comment

• Font Size
        ho letto sui forum amerigani ..tutti dicono che e buono
        cmq da quello che ho capito filtra di piu e l'olio scorre meglio
        e un buon investimento

Comment

• Font Size
          ma infatti lo vorrei comprare solo che andry nn risponde ,voi sapete se i prezzi sul sito della nerwtech sono gi? compresi di iva?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            il meglio del meglio tra i filtri olio K&P e SCOTT ..

ovviamente costano un botto ..
            Gli Scotts sono K & P rimarchiati .

Comment

• Font Size
              Originally posted by piui99 View Post
              ma a perte l'indubbio vantaggio che ? lavabile
              mi piacerebbe sapere se offre quei vantaggi di passaggio dell'olio e trattenimento delle particelle superiore ai normali filtri in carta in commercio
              se fosse cos? secondo me la spesa vale la candela

...se andry ci degnasse di uno sguardo si riuscirebbe a sapere qualcosa
              Lo sguardo lo avete di sicuro ma in questa sede non posso fare molto di pi? ; se vuoi chiarimenti mandami un MP .

Per il fitro comunque vai tranquillo , ? un piccolo gioiello della meccanica .

Comment

• Font Size
                andry solo una cosa potresti darmi gli ingombri del modello S1,in particolare mi serve la lunghezza max,cos? mi accerto che mi va bene e concludiamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry View Post
                  Lo sguardo lo avete di sicuro ma in questa sede non posso fare molto di pi? ; se vuoi chiarimenti mandami un MP .

Per il fitro comunque vai tranquillo , ? un piccolo gioiello della meccanica .
                  ok andry grazie delle info
                  peccato che non puoi intervenire in maniera pi? incisiva
                  sopratutto perch? alcuni tuoi concorrenti diretti lo fanno aggirando di fatto il marketing
                  comunque visto che dovr? fare il tagliando a breve credo propio che ti contatter?

Comment

X
                  Working...
                  X