io lo monto sulle mie moto da corsa...nessun problema...anzi essendo lavabile e' eterno ed io cambiando l'olio e filtro ogni 1000km penso di aver investito per il futuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro olio KeP newtechracing
Collapse
X
-
Originally posted by linuc View Posteh ma sarebbe come chiedere all'oste se il vino ? buono
ci vorrebbero dei test accurati in laboratoio o roba simile per testare a fondo la bont? di un simile prodotto (credo)
per? gi? il fatto che jet pipe dice di montarlo sulle sue moto da corsa ? una testimonianza che mi fa ben sperare
@ jet ma non puoi dirci niente di pi? di sto filtro?
secondo te ? valido, oltre al fatto che ? eterno, anche dal punto di vista delle "prestazioni"?
da romano a romano
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postma a perte l'indubbio vantaggio che ? lavabile
mi piacerebbe sapere se offre quei vantaggi di passaggio dell'olio e trattenimento delle particelle superiore ai normali filtri in carta in commercio
se fosse cos? secondo me la spesa vale la candela
...se andry ci degnasse di uno sguardo si riuscirebbe a sapere qualcosa
Per il fitro comunque vai tranquillo , ? un piccolo gioiello della meccanica .
Comment
-
Originally posted by andry View PostLo sguardo lo avete di sicuro ma in questa sede non posso fare molto di pi? ; se vuoi chiarimenti mandami un MP .
Per il fitro comunque vai tranquillo , ? un piccolo gioiello della meccanica .
peccato che non puoi intervenire in maniera pi? incisiva
sopratutto perch? alcuni tuoi concorrenti diretti lo fanno aggirando di fatto il marketing
comunque visto che dovr? fare il tagliando a breve credo propio che ti contatter?
Comment
X
Comment