salve a tutti vorrei acuqistare questo particolare filtro olio,qualcuno di voi lo ha già?c'è qualcuno qui sul forum della newtechracing a cui mi posso rivolgere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro olio KeP newtechracing
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postil meglio del meglio tra i filtri olio K&P e SCOTT ..
ovviamente costano un botto ..
ma secondo voi quel filtro fa davvero quello che c'? scritto?
oppure sono solo paroloni ad effetto?
lo chiedo non perch? sono prevenuto, anzi mi piace molto
vorrei solo avere un po pi? di info in merito
grazie
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postho letto il link che avete postato
ma secondo voi quel filtro fa davvero quello che c'? scritto?
oppure sono solo paroloni ad effetto?
lo chiedo non perch? sono prevenuto, anzi mi piace molto
vorrei solo avere un po pi? di info in merito
grazie
il vantaggio principale (oltre al look ) ? che essendo lavabile non lo cambi mai. inoltre con il magnete sul filtro quando lo smonti ti ritrovi tutta la micromerd@ che c'? in giro per il motore
? anche per? vero che visto il costo dei classici filtri ti servono 10-12 cambi olio per ammortizzarlo , ma non credo che uno lo compri per risparmiare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by linuc View Postcredo che sia difficile scoprire se effettivamente funzioni come descrivono
il vantaggio principale (oltre al look ) ? che essendo lavabile non lo cambi mai. inoltre con il magnete sul filtro quando lo smonti ti ritrovi tutta la micromerd@ che c'? in giro per il motore
? anche per? vero che visto il costo dei classici filtri ti servono 10-12 cambi olio per ammortizzarlo , ma non credo che uno lo compri per risparmiare
mi piacerebbe sapere se offre quei vantaggi di passaggio dell'olio e trattenimento delle particelle superiore ai normali filtri in carta in commercio
se fosse cos? secondo me la spesa vale la candela
...se andry ci degnasse di uno sguardo si riuscirebbe a sapere qualcosa
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postma a perte l'indubbio vantaggio che ? lavabile
mi piacerebbe sapere se offre quei vantaggi di passaggio dell'olio e trattenimento delle particelle superiore ai normali filtri in carta in commercio
se fosse cos? secondo me la spesa vale la candela
...se andry ci degnasse di uno sguardo si riuscirebbe a sapere qualcosa
ci vorrebbero dei test accurati in laboratoio o roba simile per testare a fondo la bont? di un simile prodotto (credo)
Comment
X
Comment