ho un dubbio...
se ho una molla da 95 che tengo quasi tutta sprecaricata (forcella) in frenata la molla si comprime tutta, per evitare che torni troppo presto, e quindi si alzi e mi impedisca di inserirmi in curva, chiudo l'estensione. Risultato estensione quasi tutta chiusa.
La domanda ? , se mettessi una molla da 90 , magari precaricandola un minimo, potrei utilizzare meno chiusura dell' estensione per evitare che torni su ? Essendo il K della molla minore e quindi la forza di ritorno minore da contrastare...o sto dicendo na cazzata?
questo perch? secondo me con l'estensione tutta chiusa in accelerazione la moto stacca la ruota anteriore di pi? da terra e vorrei evitarlo... pareri ?
se ho una molla da 95 che tengo quasi tutta sprecaricata (forcella) in frenata la molla si comprime tutta, per evitare che torni troppo presto, e quindi si alzi e mi impedisca di inserirmi in curva, chiudo l'estensione. Risultato estensione quasi tutta chiusa.
La domanda ? , se mettessi una molla da 90 , magari precaricandola un minimo, potrei utilizzare meno chiusura dell' estensione per evitare che torni su ? Essendo il K della molla minore e quindi la forza di ritorno minore da contrastare...o sto dicendo na cazzata?
questo perch? secondo me con l'estensione tutta chiusa in accelerazione la moto stacca la ruota anteriore di pi? da terra e vorrei evitarlo... pareri ?
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