Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda Andry ? una cosa che interessa anche a me...dal punto di vista CULTURALE, s'intende...
    So di per certo che i Beringer sono stampati...

e ti dico anche che , parlo sempre di resistenza, una piastra di sterzo inferiore FUSA ? meglio di una ricavata dal pieno ...a parit? di dimensioni, ovvio...Vedi MV Brutale...all'inizio anch'io pensai <<ma te guarda che barboni, 20mila bombe di moto e mi fanno le robe fuse in terra o quel che ? >>

e invece...

Per quanto riguarda i Beringer mi sa che non ? cos? .

Dieci anni fa , quando ero io l'importatore , i mozzetti erano tutti ricavati dal pieno per fresatura .

Oggi sono sempre ricavati dal pieno ma in due modi diversi : taglio laser e rifinitura manuale quelli piatti , fresatura quelli campanati ( che costano pure di pi? ) .

Per il resto concordo con quanto ha scritto Skid73

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Per quanto riguarda i Beringer mi sa che non ? cos? .

Dieci anni fa , quando ero io l'importatore , i mozzetti erano tutti ricavati dal pieno per fresatura .

Oggi sono sempre ricavati dal pieno ma in due modi diversi : taglio laser e rifinitura manuale quelli piatti , fresatura quelli campanati ( che costano pure di pi? ) .

Per il resto concordo con quanto ha scritto Skid73
      concordo anch-io su quanto ha detto Skid73, ci mancherebbe...
      mi pare strano perch? l'importatore Beringer (siamo amici - quindi nota che ho comprato ISR e PFM da te ) si lamentava proprio del fatto che i Beringer avessero i mozzetti NON dal pieno...e io a mia volta gli dissi che un ingegnere mi aveva fatto notare che la cosa non dovesse essere PER FORZA malvagia...

Vuoi dire che manco lui sa come sono i mozzetti Beringer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        concordo anch-io su quanto ha detto Skid73, ci mancherebbe...
        mi pare strano perch? l'importatore Beringer (siamo amici - quindi nota che ho comprato ISR e PFM da te ) si lamentava proprio del fatto che i Beringer avessero i mozzetti NON dal pieno...e io a mia volta gli dissi che un ingegnere mi aveva fatto notare che la cosa non dovesse essere PER FORZA malvagia...

Vuoi dire che manco lui sa come sono i mozzetti Beringer?

No , non voglio dire questo , dico solo che proprio lui ma ha detto quello che ho scritto ; magari ci sar? stato un fraintendimento o con me o con te.
        Forse si lamentava del fatto che i mozzetti dritti vengono tagliati al laser da lastre che se non sono perfettamente piane possono avere gli immaginabili problemi . Per? non mi risulterebbe che sono stampati .

Comment

X
        Working...
        X