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Consiglio su impianto frenante

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    #16
    le pinze m4 sono ottime (io le ho prendile pure)

    come dischi io ho braking sk...ottimo cmq..

    la scelta per i dischi è tra:brembo,breking,discacciati,alth!

    ciao

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      #17
      io andrei di discacciati... li ho e frenano da ***!

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        #18
        Originally posted by flanagan View Post
        Ciao a tutti, sono indeciso tra due scelte:
        la prima ? comprare delle brembo P4 30/34 e mantenere i dischi originali;
        la seconda e prendere delle brembo M4 e dei dischi sempre brembo o altri racing(consigliatemi quali)

        cosa mi consigliate?

        Premetto che ho montato pompa brembo rcs e tubi in treccia.
        m4 monoblocco + dischi brembo ss 34x5.5 .... eccellente

        altrimenti se metti le p4 ...devi cambiare per forza i dischi , sarebbe come mettere delle gomme stradali vecchie ed usate su dei cerchi magnesio per uso pista e cercare le prestazioni

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          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          quado le cambi dimmelo che le tue pinze le predo io, ,comunque il top dei dischi(mi ero informato)in sequenza:brembo,discacciati,alth,braking.

          Mi pare che ci sia qualche disco freno di alto livello prodotto anche all'estero , o no ?

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            #20
            Originally posted by andry View Post
            Mi pare che ci sia qualche disco freno di alto livello prodotto anche all'estero , o no ?
            roberto10r avr? sicuramente provato queste QUATTRO marche...e ci si sar? trovato bene...

            io posso sbilanciarmi solo sui PFM dato che sono gli unici che ho provato SENZA cambiare nient'altro...DIVINI...

            ora se mi ritrovo a dovermi tenere un cerchio anteriore invenduto dovr? scegliere anch'io che dischi montargli per avere la ruota pronta...

            sicuramente valuter? PFM (per? in ghisa), Beringer e ISR(i flottanti intermedi).

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              #21
              il mio nuovo...se freni forte ti capotti...dischi 320mm e CNC in 2 pezzi Nikelate...

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                #22
                Originally posted by skid73 View Post
                Se posso darti un consiglio, io prenderei solo le pinze.
                O le M4 o le cnc in due met? che montano sui tuoi dischi originali.
                Cos? gi? godresti di un notevole cambiamento.

                I dischi li prenderei, eventualmente, in un secondo momento.
                quotone , p4 CNC in due sezioni , poi i dischi .

                Quando le presi , in motorquality mi dissero che le pur buone M4 erano poco superiori di buone originali , le P4 sono un'altro pianeta , una dote che ti porterai a vita senza alcun problema.

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                  #23
                  Originally posted by gt98 View Post
                  il mio nuovo...se freni forte ti capotti...dischi 320mm e CNC in 2 pezzi Nikelate...
                  Complimenti

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                  • Font Size
                    #24
                    Grazie a tutti per le risposte, adesso devo solo valutare bene quanto posso spendere.
                    Se qualcuno a qualcosa da vendere ditemi pure

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                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      roberto10r avr? sicuramente provato queste QUATTRO marche...e ci si sar? trovato bene...

                      io posso sbilanciarmi solo sui PFM dato che sono gli unici che ho provato SENZA cambiare nient'altro...DIVINI...

                      ora se mi ritrovo a dovermi tenere un cerchio anteriore invenduto dovr? scegliere anch'io che dischi montargli per avere la ruota pronta...

                      sicuramente valuter? PFM (per? in ghisa), Beringer e ISR(i flottanti intermedi).
                      gabel quale modello di pmf hai?
                      hai solo i dischi, oppure solo le pinze, o entrambe
                      dicci, dicci.....

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                        #26
                        Originally posted by piui99 View Post
                        gabel quale modello di pmf hai?
                        hai solo i dischi, oppure solo le pinze, o entrambe
                        dicci, dicci.....


                        PFM in acciaio, diametro standard + pinze Beringer...Volevo un impianto soprattutto modulabile...

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                          #27
                          Originally posted by andry View Post
                          Mi pare che ci sia qualche disco freno di alto livello prodotto anche all'estero , o no ?
                          allora facci una lista con il miglior rapporto qualit?/prezzo,siamo qu? per discuterne

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gt98 View Post
                            il mio nuovo...se freni forte ti capotti...dischi 320mm e CNC in 2 pezzi Nikelate...
                            questo ? il top,non ci sono cazzi

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gt98 View Post
                              il mio nuovo...se freni forte ti capotti...dischi 320mm e CNC in 2 pezzi Nikelate...
                              decisamente ottimo !

                              a questo prezzo non troverei di meglio !

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                                #30
                                altra alternativa da proporti....... dischi marca wrp prodotto italiano ottimo qualità prezzo!!!!!

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