Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Fidati che scaldare si scalda, se pensi che la moto era a temperatura ambiente, immagino che il cerchio fosse approssimativamente a quei gradi quindi scaldare si ? scaldato visto che ? arrivato quasi sempre fino a 40?C
    Ma certo, ma rispetto alla gomma molto meno. In pi? si raffredda molto pi? in fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma certo, ma rispetto alla gomma molto meno. In pi? si raffredda molto pi? in fretta
      Io proporrei a IRC di adottare un sistema che ho sulle mie Woodcraft dal costo ridicolo per una produzione di serie ma sicuramente apprezzato da un qualunque utente...

Un connettore che stacchi la corrente quando le termocoperte vengono tolte dalla moto...e' efficace e funzionale....

Comment

• Font Size
        Guardavo questo bellissimo test complimenti Alem, e siccome uso Capit Sport molto blasonate (anche se le sport sono la base) ma mi sembra di vedere che dopo 5 min. sono quasi fra le peggiori.

Comment

• Font Size
          Romagnamia, in effetti non escono proprio alla grande dal test, ma a mio vedere non sono un prodotto scadente, semplicemente fuori prezzo. Se nelle Maxima presumo che il prezzo sia giustificato da una qualità molto migliore, sulle sport, nonostante siano TNT, la mancanza di un benchè minima minigonna per il cerchio e il tessuto non al massimo rispetto alla concorrenza, sono semplicemente care.
          Buone ok, ma decisamente troppo care.

Comment

• Font Size
            Belle le termo di Jet...

Sarebbe bello fare il test anche con quelle in entrambe le posizioni (warm e hot).

Poi con il connettore di sicurezza, sembrano proprio le uniche con qualcosa di innovativo....

Comment

• Font Size
              In effetti...anche a me era venuto in mente leggendo le istruzioni di TUTTE le termo "staccare la spina PRIMA di levare le termo pena la rottura della termo"...la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: perchè non ci mettono un interruttore sulla chiusura? Mille problemi evitati, meno grane tra garanzie ecc...tutti felici!

Comment

• Font Size
                complimenti alem x l'ottimo post. . .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  In effetti...anche a me era venuto in mente leggendo le istruzioni di TUTTE le termo "staccare la spina PRIMA di levare le termo pena la rottura della termo"...la prima cosa che mi ? venuta in mente ? stata: perch? non ci mettono un interruttore sulla chiusura? Mille problemi evitati, meno grane tra garanzie ecc...tutti felici!
                  sarebbe utile visto che ho avuto il piacere di provarlo di persona!

Comment

• Font Size
                    Ehehe..Banana, son cose che capitano, anche io ho rotto il display delle mie termo, leggerezza, svista? pazienza...ma ora ci sto sicuramente più attento

Comment

• Font Size
                      guarda io di solito ci sto molto attento, anche a non calpestarle soprattutto quando sono calde... ma quando uno ha gli amici deficenti...

Comment

• Font Size
                        Dai, oramai è successo. Anche il mio socio sembra un elefante in una cristalleria...sta a noi stare attenti anche a loro
                        Cmq le termo buone non dovrebbero rovinarsi irrimediabilmente per poco tempo in situazioni limite, a me prima di vendermi le termo, me le hanno stropicciate tutte per dimostrarmi la loro resistenza, ovvio che a caldo magari è diverso...

Comment

• Font Size
                          guarda sulle mie si e' appiccicata la parte colorata del rivestimento esterno, per dividerla si e' un po' strappata... ma escluso questo minimo difetto estetico vanno ancora alla grande!

Comment

• Font Size
                            complimenti alem
                            gran bel lavoro

Comment

• Font Size
                              otiimo report....io ho le IRC quelle standard , non le ho ancora usate , le ho solo provate 15' a casa su gomme di merd@ e devo dire che riscaldano bene.....quando sono pronto a partire come mi devo comportare? quale è la procedura da seguire quando si tolgono le termo e si inizia a girare?
                              Scusate l'OT ma è la prima volta che mi capita di utilizzare le termo e lo farò la prox settimana

Comment

• Font Size
                                Miky, le lasci su un'oretta, in modo che scaldino la gomma in maniera discreta, stacchi la spina, le levi e lasci srotolate, sali in moto, infili il casco ed entri, appena in pista cerca di tirare un pochino da subito in modo da non raffreddarle ma sempre prudentemente in modo da esagerare...
                                L'ultima volta io mettevo giù il ginocchio in S.Donato appena entrato...

Comment

X
                                Working...
                                X