Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daiii, addirittura in 5a pagina....

ehh noooo, per me dovrebbe esser messo in rilievo....

Sono in curiosa attesa della prova delle mie GPT....

Comment

• Font Size
      Ale, scusami e scusatemi tutti...ma la termocamera è "in trasferta" e per ora non posso provare la GPT...

Son contento sia in rilievo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ale, scusami e scusatemi tutti...ma la termocamera ? "in trasferta" e per ora non posso provare la GPT...

Son contento sia in rilievo...
        Beh, Ale, un lavoro del genere si merita assolutamente di essere in rilievo per tutta la comunit? di smanettoni.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          per ora non posso provare la GPT...
          rimango in attesa

Comment

• Font Size
            ma .... sei troppo il migliore alem74:thanks: . per un report del genere andresti ricompensato... perccato abbia prosciugato tutto tra crisi e moto

Comment

• Font Size
              Vi preannuncio che sono in arrivo i risultati della prova delle mie termocopertine GPT........

E non vi dico nulla........

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                ma .... sei troppo il migliore alem74:thanks: . per un report del genere andresti ricompensato... perccato abbia prosciugato tutto tra crisi e moto
                Va la che io mi sono passato dei gran pomeriggi in un inverno dove neve e acqua l'hanno fatta da padrona...

Originally posted by aleksorriso View Post
                Vi preannuncio che sono in arrivo i risultati della prova delle mie termocopertine GPT........

E non vi dico nulla........
                E ci mancherebbe anche che parli!!!
                I nsti giorni scarico le foto dalla termocamera e aggiorno...

Comment

• Font Size
                  ha senso una prova così distante dalle altre? penso alle differenze di temperatura esterna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurotrevi View Post
                    ha senso una prova cos? distante dalle altre? penso alle differenze di temperatura esterna.
                    Si Mauro, ha senso! Primo perch? una volta che la termo ? accesa il "micro-clima" gomma ? uguale per tutte a qualunque condizione...oltretutto qui si parla di 5?C in pi?, non 20 quindi la prova ? comparabile...quei 5?C andranno interpretati da ognuno, da una parte possono aiutare a fare bella figura, dall'altro tolgono "scuse" in caso di risultato poco soddisfacente.

Cmq, test aggiornato con la prova delle GPT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maurotrevi View Post
                      ha senso una prova cos? distante dalle altre? penso alle differenze di temperatura esterna.
                      Beh, usti, 5? di differenza la chiami "prova cosi' distante dalle altre".......

Oh, la peppa......

5? gradi di temperatura esterna, contro gli 80? raggiunti da tutte le termo, piu' o meno, che saranno mai.....suvviaaaa!!!!!

Io sono uno di quelli che ha le GPT, (per inciso quelle provate sono proprio le mie.... ) e mi sembra, come mi aspettavo, che sono abbastanza in linea con la media di tutte le altre......a prescindere dai 5? di temperatura favorevole......

Diciamo che come rapporto qualit? prezzo, non sono le migliori.....

Comment

• Font Size
                        Ale, diciamo che siccome mi hai sponsorizzato mi tengo per me le impressioni personali Decisamente rapporto qualità/prezzo non all'altezza della concorrenza

Comment

• Font Size
                          niente male cmq le gpt il prezzo sta sui 260€ adesso e per i fortunati anche a di meno
                          diciamo che piu o meno tutte fanno il loro dovere ...con delle piccole differenze

Grazie per il report Alem

Comment

• Font Size
                            scusa macon, ma come fai a dire niente male? a prescindere dal costo, ma la cosa che mi ? apparsa assai strana ? il riscaldamento dopo 5 minuti, c'? una parte scaldata e l'altra no, quindi suppongo che i filamenti nn siano buoni come conduttori di calore se scaldano prima da una parte e poi dall'altra, sembrerebbe che si accendono poco x volta ad andare avanti, mentre le altre chi + chi meno hanno cmq uniformita, x il resto ci sono troppe zone differenziate, questo nn ? per dire che nn fanno il loro lavoro, ma come diceva Alem, considerando il costo di 260 euro, vedendo la confezione poi ci si aspetti parecchio di + dal risultato ottenuto, se consideriamo che come prezzo si comprano le termo che sono risultate migliori di questa

PS ieri ho avuto modo di usare le TT mod Gp in pista e in effetti i led si vedono davvero poco, x nn dire niente(sotto al sole), x il resto si avvolgono da sole alle gomme, sono fatte troppo bene, sono davvero soddisfatto del prodotto

PS2 qualche giorno fa ho avuto x le mani le leopard della IRC e sinceramente il led rispetto alle mie TT sembra un semaforo rosso, ? davvero ben visibile e + grande, oltretutto sono morbide e prima di vederle e toccarle con mano mi sembravano una mezza frociata, adesso se nn fosse che ho gi? le migliori termo in circolazione comprerei di sicuro quelle

Comment

• Font Size
                              sono indeciso fra queste 4 termocoperte....ki mi da una mano...?

irc standar euro 250
                              termorace one euro 280
                              irc con controllo digitale euro 360
                              termorace advance euro 390

apparte la irc digitale che srriva fino a 99 °c ed ha 2 velocita di riscaldamento.... le restanti arrivano a 80 °c
                              sotto con i consigli...!!
                              Last edited by zanna82; 28-04-10, 18:09.

Comment

• Font Size
                                Zanna...io ho le IRC digitali...uso Dunlop e molti mi hanno detto che va scaldato oltre i classici 80°C...son 4 scelte grossomodo equivalenti...

Comment

X
                                Working...
                                X