sarebbe possibile ricavare gli spazi per i fari su una carena in vtr originariamente fatta da pista? verrebbe un lavoro decente? o nn ne vale la pena? il tessuto di vtr se si taglia con un dremel o frullino si spacca irregolarmente o ? compatto e si pu? tagliare bene ? ho un'occasione per un completo in vtr ma ? uso pista..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio carena vtr..
Collapse
X
-
io ho fatto il contrario.. ho preso delle carene da strada che non erano messe molto bene pagate una cavolata ma con 40 euro di materiale le ho fatte da pista, quindi tappato i buchi dei fari e rifatto dei pezzi delle fiancate, ho dovuto sagomare il tutto. Se ti metti li con un po di pazienza lo fai senza problemi, tagli dove devi tagliare poi una bella levigata e viene tutto perfetto.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postio ho fatto il contrario.. ho preso delle carene da strada che non erano messe molto bene pagate una cavolata ma con 40 euro di materiale le ho fatte da pista, quindi tappato i buchi dei fari e rifatto dei pezzi delle fiancate, ho dovuto sagomare il tutto. Se ti metti li con un po di pazienza lo fai senza problemi, tagli dove devi tagliare poi una bella levigata e viene tutto perfetto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
guarda io al tuo posto lascerei perdere .. o per meglio dire lo si puo fare pero per mettere i fari originali di qualsiasi moto si tratti ( quindi hanno un peso abbastanza importante ) dovresti ricreare gli attacchi !!! il problema principale sono solo gli attacchi secondo me !! è piu facile convertire delle carene stradali in racing che il contrario !!! poi ovviamente tutto si puo fare
Comment
-
Si pu? fare senza alcun problema.
Lo fa qualunque carrozziere che lavora con le moto.
Se non te ne frega del risultato estetico sulla moto da pista puoi farlo tu stesso.
Comment
X
Comment