Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? il preventivo che mi hai fatto su quell'altro forum ? + elevato di altri che mi sono stati riferiti a Roma da amici che l'hanno fatto...se devo spedire, con tutti gli sbattimenti che ne derivano, che almeno il prezzo sia competitivo...
idem se vuoi qui a biella con 50 euro la coppia te li fanno di tutte le tinte RAL.
Io ho fatto fare 2 cerchi in magnesio 4 anni fa e dopo tutte le pistate fatte con diversi cambi gomme ,sono come nuovi.La tenuta della vrniciatura a polvere non ha paragoni con quella tradizionale liquida (diciamo).
Interessante, qualche riferimento per contattarli?
ciao neeko posso chiederti dove hai ricevuto il preventivo di 100? per i cerchi sverniciati e poi verniciati a polvere?
purtroppo non ho ricevuto nessun preventivo...amici cui ho posto la stessa domanda mi hanno riportato informazioni vaghe in merito a questo prezzo per 2 cerchi...senza per? riferirmi un nome cui rivolgermi...
purtroppo non ho ricevuto nessun preventivo...amici cui ho posto la stessa domanda mi hanno riportato informazioni vaghe in merito a questo prezzo per 2 cerchi...senza per? riferirmi un nome cui rivolgermi...
a me la rigen latina (o meglio quella che era rigen) mi ha chiesto 250
Comment