Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni, parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Virgo fai un salto domani ... che uno dei miei ragazzi è un ex tecnico della Braking ... quindi può darti un parere sui Freni ...

Nel frattempo io te lo dò sul Mono ... potrebbe essere che tra Freni e Molla Mono hai risolto tutto ...
    Invece se fosse da revisionare ... ti consiglio di prendere l'Ohlins usato ... che cmq è sempre un'altro pianeta anche rispetto al Sachs Modificato da cui si tira fuori solo qualcosina in + ... eppoi hai la regolazione in Compressione !!!
    Tieni conto in ogni caso che la Molla è la stessa per Sachs o Ohlins ... quindi potresti anche provarla senza ulteriori modifiche ... eppoi al max prendere l'Ohlins che ti dà il grande vantaggio di funzionare generalmente meglio, ma soprattutto di poter Regolare la Compressione a tuo piacimento ...

In realtà avendo le Hyper alla Forka NON è tanto un discorso di sbilanciamento col Mono Lineare (benchè sia vero) ... ma è che il Mono è TROPPO RIGIDO in Assorbimento (e Ohlins è peggio) ... così quando metti Hyper lo senti ancora di più ... ma è un difetto che esiste e và tolto !!!
    D'altra parte avendo + confidenza entri in curva +forte ed avresti bisogno di un Mono ancora +DURO (e Ohlins è meglio) !!!
    Oops ma Ohlins è meglio o peggio ??? dipende da cosa vuoi Assorbimento o Prestazioni ??? Con Originale manca sia uno che l'altro ... col GIALLO puoi scegliere ma O uno O l'Altro ... con la Molla VIOLA hai Entrambi ... e con un buon Mono puoi pure personalizzare gli Smorzamenti o modificarli secondo necessità
    Ok, passo di la domattina

PS. ti porto anche il mono Ohlins (l'ho gia' comprato tempo fa) tu riesci a capire al volo se è da rigenerare o no?
    Magari montiamo Quell'Ohlins + la molla hyper, ps. NERA
    dimmi a che ora posso passare

Ottimo!
    Last edited by Virgo; 12-03-10, 11:04.

Comment

• Font Size
      Chiama dopo le 10:30 ... 039 2148298 ... ho proprio una Molla Nera

Comment

• Font Size
        Chiama dopo le 10:30 ... 039 2148298 ... ho proprio una Molla Nera
        ma passo di li in mattinata o no?
        Giusto per organizzarmi

eventualmente siete aperti anche il POME?
        Last edited by Virgo; 12-03-10, 11:35.

Comment

• Font Size
          Domani ci siamo tutto il giorno ... ma io arrivo in tarda mattinata

Comment

• Font Size
            A quanto pare devo chiamare alle 12 e sperare che tu riesca nel pome

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ciao a tutti

Mono Sachs originale mai guardato in questi 33.000 km.
              Dovevo fare il posteriore ma alla fine tra il piu' e il meno non l'ho fatto..

facendola provare ad un mio amico, ha detto che secondo lui il problema in questa sensazione strana di guida, ? dovuto alle molle progressive, che subito scendono per poi diventare molto dure improvvisamente (usandola abbastanza spinta su strada infatti, la forcella non lavora completamente)

Il tuo amico ? un Giegno

azz...

come sarebbe noioso il mondo senza tutti questi giegni !

io ho hyper davanti con la modifica completa, e wp dietro, so che dovrei mettere dietro la molla, ma per ora mi trovo cmq bene.
              le sospensioni lavorano bene sia davanti che dietro e la moto va benissimo.
              sicuramente in pista, scendendo coi tempi, quest'anno inizier? a sentire l'esigenza di cambiare anche dietro, ma per ora ci guido benissimo pure cos?.

tu hai problemi grossi, ed a naso... visto che i problemi ti vengono fuori quando ridai gas, quindi ti appogii al posteriore... il problema ? dietro.
              poi il mono gi? originale non ? il massimo..... dopo 33000 km.... non riesco a capire come fai a guidarla

Comment

• Font Size
                Che dire, anche se non ho avuto modo di provarla per bene, inizio già ringraziare della pazienza e gentilezza... mi chiamo Pietro

Grande silvio... troppo forte... un personaggio mitico!!!!!!!!! è proprio un genio con le sue trovate
                Grazie anche a te Molla, per la verifica e per tutto, non vedo l'ora che le temperature si alzino...
                E' gia' molto piu' reattiva... primavera arrivaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Bene !!!

Appena puoi metti a posto il Disco Ingobbito ... gira il Cerchio Anteriore che ora rimane spostato ... e ricordati di tenere le Pressioni Gomme Corrette !!!

E salutami il Giegno

Ah ! Importante ... se la Moto ti sembra +Dura di prima al Posteriore, togli Precarico alla Molla, vedrai che vai ancora meglio

Comment

• Font Size
                    Bene !!!

Appena puoi metti a posto il Disco Ingobbito ... gira il Cerchio Anteriore che ora rimane spostato ... e ricordati di tenere le Pressioni Gomme Corrette !!!

E salutami il Giegno

Ah ! Importante ... se la Moto ti sembra +Dura di prima al Posteriore, togli Precarico alla Molla, vedrai che vai ancora meglio
                    Voi fino a che ora siete aperti la sera?
                    se te la lascio riesci a girarmi la gomma ant. e mandare a rettificare i dischi (te la lascio li)?

fammi sapere anche in MP..

Comment

• Font Size
                      Portala tra oggi e domani che proviamo a ridartela per sabato

Tutto dipende dal rettificatore

Comment

• Font Size
                        Portala tra oggi e domani che proviamo a ridartela per sabato

Tutto dipende dal rettificatore
                        fino a che ora siete aperti?

Comment

X
                        Working...
                        X