Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte e altri quesiti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte e altri quesiti!

    ho provato a usare il tasto cerca che c'è in basso ma dice che non ho i permessi per farlo
    allora ve lo chiedo ora e bon.

    Premesso che sono alla prima pistata con il 600 (r6 stk 07) e vengo dalla 125 "sp". Anzi, in realtà è proprio la prima volta che lo provo, il 600. Ho preso delle termocoperte recentemente, solo che temo di aver già perso le "istruzioni" quindi ve lo chiedo a voi. Quand'è che le devo mettere? Ovvero, quanto tempo prima di entrare? hanno un led rosso che si spegne quando la gomma è calda (o almeno credo)... ma davvero non ho una minima idea di quanto tempo ci voglia, non avendo mai usato termo.. E quando esco poi le rimetto su subito?

    già che ci sono vi sparo un altro quesitone.
    1) monto delle metzeler slick (non ricordo di preciso che modello, ma sono del 2009..) .. si possono girare? ho letto da qualche parte a riguardo che alcune gomme non danno alcun problema se girate... considerando che ora girerò a franciacorta un paio di volte e qualche turno a monza... ovvero tutte piste con prevalenza di curve a destra... se le posso girare sarebbe una bella cosa.


    e un altro ancora: una rapportatura decente per franciacorta? Non fosse che ho una rapportatura da mugello la terrei così, la prima volta, però mi sembra eccessivamente esagerata.

    grazie mille!

    ps: il 19 marzo faccio la mezza a franciacorta, se qualcuno in zona monza viene e ha bisogno di un trasporto me lo faccia sapere che smezziamo il noleggio.
    Last edited by Bodo BSP; 08-03-10, 20:38.

  • Font Size
    #2
    le termo vanno montate 45-60 minuti prima di entrare. molti girano le gomme anche se io non l'ho mai fatto e non si ? mai sentito di grossi problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!

      altre risposte alle altre domande?

      Comment


      • Font Size
        #4
        come già detto da gagge le termo mettile un ora prima si staccano e si riattaccano da sole, TOGLI CORRENTE PRIMA DI SFILARLE!!! e ricordati di non togliere i cavalletti con le termo montate... succede, l'ho visto con i miei occhi...rimettile subito quando esci dalle pista, l'ideale è far raffreddare le gomme con le termocoperte montate (spente) io le metzeler le sempre girate senza problemi,
        per i rapporti da usare purtroppo non ti so aiutare :zao:

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie millanta anche a te

          Comment

          X
          Working...
          X