Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovo fogli adesivi di "carbonio"....????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove trovo fogli adesivi di "carbonio"....????

Ragazzi, mi era venuta la voglia di fare un esperimento, volevo provare di ricoprire la vasca della carena da pista.
    Dove posso trovare dei fogli adesivi di finto carbonio???? (ne ho visti in giro alla fiera di verona che sembrava veramente carbonio....!)
    Dove lo posso trovare on line????

Me ne servirebbe un metro per un metro circa....
    Grazie!!!

• Font Size
    Se vai su ebay e scrivi CARBONIO ADESIVO ce ne sono tanti

Comment

• Font Size
      personalmente apa o 3m...
      su ebay il miglior rapporto qualità alta prezzo mi sembra che sia ccracing2009 ma ad oggi nn ho avuto ancora il paicere di comprarla da loro...

Comment

• Font Size
        Ne ho visti e provati vari ma ricordano molto vagamente il carbonio l'unico che ci assomiglia veramente l'ho trovato da bep's credo che siano anche on-line.

Comment

• Font Size
          DI-NOC della 3m....carbonio 3d

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            DI-NOC della 3m....carbonio 3d
            Quoto.....oltretutto una volta scaldato si sagoma e si modella praticamente a tutto...spettacolo!!

Comment

• Font Size
              quoto mikk !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Lavoro molto ben fatto ma non mi piace non sembra neanche un po carbonio

Comment

• Font Size
                    Visto l'esperimento che magari potrebbe anche non piacermi....
                    Avevo visto questo del link che è anche a poca spesa. (2 fogli piu la spedizione sono meno di 30€) che ne dite???
                    Meglio spendere un pò di piu ma andare sul sicuro su ditte piu conosciute???
                    Ma a questi tipi di adesivi in vinile, gli si può dare il trasparente sopra???

ecco il link...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Lavoro molto ben fatto ma non mi piace non sembra neanche un po carbonio
                      Si effettivamente questo non mi piace neanche a me.....
                      Lo preferisco piu scuro, cosi sembra troppo finto.....!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Ci sono molti produttori di pellicole finto carbonio...
                          ma quelle che garantiscono il miglior risulatato e la tenuta nel tempo sono poche....apa o 3m....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Si effettivamente questo non mi piace neanche a me.....
                            Lo preferisco piu scuro, cosi sembra troppo finto.....!!!!
                            prova a dare un occhiata a quello dell'APA, l'ha usato BUKS83 per il faro che si ? costruito della motopotente, per me ? impressionante il risultato....

(il topic con le foto: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=418402)

Comment

• Font Size
                              Mi sembra di aver letto che si possa anche verniciare col trasparente, dopo l'effetto carbonio dovrebbe essere più realistico

Comment

X
                              Working...
                              X