Qualcuno di voi lo ha? Quali sono i suoi settaggi base?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins
Collapse
X
-
io l'ho avuto sull'r6....l'ammortizzatore di sterzo è una cosa troppo personale...
e tu che sei anche un buon pilota non dovresti chiedere questi consigli
non chiuderlo troppo sennò la moto nelle s può sembrarti lenta,troppo aperto no perchè in uscita sbacchetta...
come tutte le regolazioni idrauliche degli ammortizzatori(idem quindi per forcelle e mono) generalmente tenendo a metà hai un buon compromesso da cui partire,ovvio che poi devi fare te...
facci caso,anche le regolazioni che ti da andreani corrispondono sempre o quasi alla metà dei click disponibili
ovvio che ciò non vale per sfilamenti vari e precarichi.
-
Buon pilota io??? Magari...
Chiedo perchè non ho capito a che cavolo servono le viti di regolazione laterali.
O meglio so a che cosa servono (definire l'angolo di azionamento dell'ammortizzatore) ma non ne capisco l'utilità all'atto pratico.
Anche le alte velocità... Capisco un pò a cosa servano, ma per regolarle dovrei prendere alcune sbacchettate serie per capire come lo voglio. Però non è che abbia tanta voglia di prenderle
Intanto ho messo tutto a metà e regolato le viti laterali per avere l'angolo di azionamento più ampio possibile.
Però boh, mi pare che sto ammortizzatore abbia tante regolazioni che sevono più a fare casino che altro...
Comment
X
Comment