Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins

    Qualcuno di voi lo ha? Quali sono i suoi settaggi base?

  • Font Size
    #2
    io l'ho avuto sull'r6....l'ammortizzatore di sterzo è una cosa troppo personale...

    e tu che sei anche un buon pilota non dovresti chiedere questi consigli

    non chiuderlo troppo sennò la moto nelle s può sembrarti lenta,troppo aperto no perchè in uscita sbacchetta...

    come tutte le regolazioni idrauliche degli ammortizzatori(idem quindi per forcelle e mono) generalmente tenendo a metà hai un buon compromesso da cui partire,ovvio che poi devi fare te...
    facci caso,anche le regolazioni che ti da andreani corrispondono sempre o quasi alla metà dei click disponibili

    ovvio che ciò non vale per sfilamenti vari e precarichi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buon pilota io??? Magari...
      Chiedo perchè non ho capito a che cavolo servono le viti di regolazione laterali.
      O meglio so a che cosa servono (definire l'angolo di azionamento dell'ammortizzatore) ma non ne capisco l'utilità all'atto pratico.
      Anche le alte velocità... Capisco un pò a cosa servano, ma per regolarle dovrei prendere alcune sbacchettate serie per capire come lo voglio. Però non è che abbia tanta voglia di prenderle

      Intanto ho messo tutto a metà e regolato le viti laterali per avere l'angolo di azionamento più ampio possibile.
      Però boh, mi pare che sto ammortizzatore abbia tante regolazioni che sevono più a fare casino che altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti quoto,avendolo avuto per una stagione.

        troppo meglio i classicissimi lineari,funzionano sempre e te li cuci addosso!

        Comment

        X
        Working...
        X