ragazzi ma che guanti usate quando maneggiate il petrolio bianco????? si mangia qualsiasi cosa...guanti in lattice e gomma si distruggono dopo pochi minuti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petrolio bianco e guanti...
Collapse
X
-
ci vorrebbero i guanti al nitrile, quelli blu ma dopo un pò mangiano anche quelli.
Altrimenti se vuoi qualcosa di robusto ho comperato dei guanti che puoi immergerli anche nella benzina, sono neri e lunghi fino a metà avambraccio non so come si chiamano li ho trovati in un negozio di antiinfortunistica, quelli non si sciupano, solo che costano 10 euro un paio di guanti.... mentre gli altri al nitrile con 10 euro ci compri una scatola da 100 paia...
-
Comment
-
-
-
Originally posted by Gabri44 View Postci vorrebbero i guanti al nitrile, quelli blu ma dopo un p? mangiano anche quelli.
Altrimenti se vuoi qualcosa di robusto ho comperato dei guanti che puoi immergerli anche nella benzina, sono neri e lunghi fino a met? avambraccio non so come si chiamano li ho trovati in un negozio di antiinfortunistica, quelli non si sciupano, solo che costano 10 euro un paio di guanti.... mentre gli altri al nitrile con 10 euro ci compri una scatola da 100 paia...
per gli altri..a mani nude???? e magari verniciate anche senza mascherina?!? ammazza che crudi che siete
Comment
-
X
Comment