Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disco stortino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disco stortino

uno ? sano l altro m ha consumato la pastiglia con differenza di 1millimetroe e mezzo da in cima a in fondo..conviene cambiarli? perch? l ultima volta prima del cambio pastiglie (poi nn l ho + presa) non vibrava pi?...pinzando anche in inserimento la situazione era molto migliorata rispetto a prima che vibrava un botto...ora ho messo le did, non vorrei che ricomincia il problema pesantemente dato che sono nuove..eh mi sa di si...per? solo un disco ? storto...mi scazza sta cosa---vado di wave?

• Font Size
    se è ancora buono come usura io lo farei controllare: magari si riesce anche a rettificare (sempre che ci sia materiale)

Comment

• Font Size
      esatto prova a farlo rettificare, se sono gli originali come dischi se no cerca su e bay i disci o il disco così sostituisci solo quello storto

Comment

• Font Size
        prova con la rettifica....

Comment

• Font Size
          mi sa che ne cambio uno...sono già 3 mm sti dischi del caiser

Comment

• Font Size
            da nuovi eh..

Comment

• Font Size
              ragazzi i disci non vanno rettificati vanno torniti!!

Comment

• Font Size
                veramente si può fare sia l'uno che l'altro, dipende da cosa hai a disposizione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  uno ? sano l altro m ha consumato la pastiglia con differenza di 1millimetroe e mezzo da in cima a in fondo..conviene cambiarli? perch? l ultima volta prima del cambio pastiglie (poi nn l ho + presa) non vibrava pi?...pinzando anche in inserimento la situazione era molto migliorata rispetto a prima che vibrava un botto...ora ho messo le did, non vorrei che ricomincia il problema pesantemente dato che sono nuove..eh mi sa di si...per? solo un disco ? storto...mi scazza sta cosa---vado di wave?
                  ma hai controllato con un comparatore che effettivamente sia storto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drako View Post
                    ragazzi i disci non vanno rettificati vanno torniti!!
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    veramente si pu? fare sia l'uno che l'altro, dipende da cosa hai a disposizione
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    ma hai controllato con un comparatore che effettivamente sia storto?
                    in genere chi rettifica prima controlla ... comunque se stanno a 3mm "forse" ? il caso di cambiarli anche entrambi no?

Comment

• Font Size
                      il daytona di serie gli ha a 3 mm!
                      no non ho controllato col comparatore...l ho visto girando il disco...strusciamento irregolare e pastiglia consumata in modo disomogeneo...oggi l ho presa con le did montate...bah...sembra andare bene..ne trovassi uno..è il sx

Comment

• Font Size
                        Ciao Glad,
                        sei proprio sicuro che il Day675 abbia lo spessore dischi "oem" di 3mm .
                        Dovrebbe essere 4,5mm da nuovi e il limite usura 4mm.Ci dovrebbe essere scritto sulla flangia.Controlla bene, io mi ricordo cos?....in 2 anni di officina Triumph.
                        3mm secondo me ? un limite improponibile per qualsiasi moto..
                        Sul serio,dagli un occhiata approfondita a quei dischi.
                        Per il consumo anomalo delle pastiglie controlla anche i pistoncini che non siano inchiodati.

Ciao
                        SpeedCama.

Comment

• Font Size
                          comprati un bel braking sk

Comment

X
                          Working...
                          X