uno ? sano l altro m ha consumato la pastiglia con differenza di 1millimetroe e mezzo da in cima a in fondo..conviene cambiarli? perch? l ultima volta prima del cambio pastiglie (poi nn l ho + presa) non vibrava pi?...pinzando anche in inserimento la situazione era molto migliorata rispetto a prima che vibrava un botto...ora ho messo le did, non vorrei che ricomincia il problema pesantemente dato che sono nuove..eh mi sa di si...per? solo un disco ? storto...mi scazza sta cosa---vado di wave?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disco stortino
Collapse
X
-
esatto prova a farlo rettificare, se sono gli originali come dischi se no cerca su e bay i disci o il disco così sostituisci solo quello storto
Comment
-
Originally posted by glad View Postuno ? sano l altro m ha consumato la pastiglia con differenza di 1millimetroe e mezzo da in cima a in fondo..conviene cambiarli? perch? l ultima volta prima del cambio pastiglie (poi nn l ho + presa) non vibrava pi?...pinzando anche in inserimento la situazione era molto migliorata rispetto a prima che vibrava un botto...ora ho messo le did, non vorrei che ricomincia il problema pesantemente dato che sono nuove..eh mi sa di si...per? solo un disco ? storto...mi scazza sta cosa---vado di wave?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by drako View Postragazzi i disci non vanno rettificati vanno torniti!!Originally posted by maurivik72 View Postveramente si pu? fare sia l'uno che l'altro, dipende da cosa hai a disposizioneOriginally posted by maurivik72 View Postma hai controllato con un comparatore che effettivamente sia storto?? il caso di cambiarli anche entrambi no?
Comment
-
il daytona di serie gli ha a 3 mm!
no non ho controllato col comparatore...l ho visto girando il disco...strusciamento irregolare e pastiglia consumata in modo disomogeneo...oggi l ho presa con le did montate...bah...sembra andare bene..ne trovassi uno..è il sx
Comment
-
Ciao Glad,
sei proprio sicuro che il Day675 abbia lo spessore dischi "oem" di 3mm.
Dovrebbe essere 4,5mm da nuovi e il limite usura 4mm.Ci dovrebbe essere scritto sulla flangia.Controlla bene, io mi ricordo cos?....in 2 anni di officina Triumph.
3mm secondo me ? un limite improponibile per qualsiasi moto..
Sul serio,dagli un occhiata approfondita a quei dischi.
Per il consumo anomalo delle pastiglie controlla anche i pistoncini che non siano inchiodati.
Ciao
SpeedCama.
Comment
X
Comment