Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati 19x19 - Corsa a vuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Una volta spurgate le pinze per bene ripeti con la pompa OVVIAMENTE LASCIANDO IL COPERCHIO DELLA VASCHETTA APERTO e pompando lentamente e ripetutamente finch? non si indurisce alla morte poi apri piano piano la valvola e fai uscire le bolle e richiudi subito...

    ... io di solito quando non vedo pi? bolle pompo comunque finch? non ? dura alla morte e fisso con una fascetta ELASTICA la leva al semimanubrio in posizione tirata e l'ultimo spurgo lo faccio la mattina seguente...

    ... in tal caso durante la notte metti il coperchio sulla vaschetta visto che l'olio assorbe umidit? e non ? belooo...

    ... adottando questo metodo di solito sono addirittura costretto ad allentare la pressione lasciando uscire un p? d'olio perch? senn? ? talmente marmorea che perdo sensibilit?.

    perfetto, faccio questa prova e vi dico...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per me lo spurgo non centra una favella.

      Mi s? che avrai sempre questo problema....... finch? qualcuno non te lo risolve......

      Facci sapere. Hai fatto lo spurgo come suggerito?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skid73 View Post
        Per me lo spurgo non centra una favella.

        Mi sà che avrai sempre questo problema....... finchè qualcuno non te lo risolve......

        Facci sapere. Hai fatto lo spurgo come suggerito?
        No, questo weekend mi sono concesso una mini vacanza, appena riesco a fare nuovamente lo spurgo posto i risultati.

        Mi apre di capire che tu ci nasconda qualcosa : cosa intendi dicendo che avrò sempre questo problema?
        Last edited by lucavelox; 07-03-10, 23:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavelox View Post
          No, questo weekend mi sono concesso una mini vacanza, appena riesco a fare nuovamente lo spurgo posto i risultati.

          Mi apre di capire che tu ci nasconda qualcosa : cosa intendi dicendo che avr? sempre questo problema?
          Che secondo me non risolvi con lo spurgo.

          Per? potrei dire una cavolata, quindi aspetto tue notizie....

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' inutile che gli facciate fare lo spurgo fino alla morte, le pompe discacciati hanno sempre un sacco di gioco prima di cominciare a frenare. Infatti per quanto vadano bene ? uno dei motivi per cui non ne ho pi? comprate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by skid73 View Post
              Che secondo me non risolvi con lo spurgo.

              Per? potrei dire una cavolata, quindi aspetto tue notizie....
              skid anche io la penso come te
              perch? mi ? successa la stessa cosa dell' ideatore del topic, come ho detto ad inizio topic
              ma secondo te cosa pu? essere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by piui99 View Post
                skid anche io la penso come te
                perch? mi ? successa la stessa cosa dell' ideatore del topic, come ho detto ad inizio topic
                ma secondo te cosa pu? essere?
                Ci sono troppi fattori in gioco.
                Sparare su un componente sarebbe da "strilloni".
                Le pompe Discacciati non le conosco benissimo. Mi piacerebbe vederne una e fare un po' di prove sull'impianto in cui vanno montate.

                Qualcuno ? della zona?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  E' inutile che gli facciate fare lo spurgo fino alla morte, le pompe discacciati hanno sempre un sacco di gioco prima di cominciare a frenare. Infatti per quanto vadano bene ? uno dei motivi per cui non ne ho pi? comprate
                  Col mio procedimento sulla 19x19 frenava subito, anzi anche troppo se esageravo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    nissin ha gioco...discacciati l unica che ho provato era bella diretta...come brembo...ma le bollicine microscopiche infinite che escono dallo spurgo sulle pinze veranno a galla da sole? minchia dopo mezz ora non finivano...lo finisco poi lo spurgo va

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X