Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati 19x19 - Corsa a vuoto
Collapse
X
-
Originally posted by skid73 View PostPer me lo spurgo non centra una favella.
Mi sà che avrai sempre questo problema....... finchè qualcuno non te lo risolve......
Facci sapere. Hai fatto lo spurgo come suggerito?
Mi apre di capire che tu ci nasconda qualcosa : cosa intendi dicendo che avrò sempre questo problema?Last edited by lucavelox; 07-03-10, 23:29.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostNo, questo weekend mi sono concesso una mini vacanza, appena riesco a fare nuovamente lo spurgo posto i risultati.
Mi apre di capire che tu ci nasconda qualcosa : cosa intendi dicendo che avr? sempre questo problema?
Per? potrei dire una cavolata, quindi aspetto tue notizie....
Comment
-
E' inutile che gli facciate fare lo spurgo fino alla morte, le pompe discacciati hanno sempre un sacco di gioco prima di cominciare a frenare. Infatti per quanto vadano bene ? uno dei motivi per cui non ne ho pi? comprate
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostChe secondo me non risolvi con lo spurgo.
Per? potrei dire una cavolata, quindi aspetto tue notizie....
perch? mi ? successa la stessa cosa dell' ideatore del topic, come ho detto ad inizio topic
ma secondo te cosa pu? essere?
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postskid anche io la penso come te
perch? mi ? successa la stessa cosa dell' ideatore del topic, come ho detto ad inizio topic
ma secondo te cosa pu? essere?
Sparare su un componente sarebbe da "strilloni".
Le pompe Discacciati non le conosco benissimo. Mi piacerebbe vederne una e fare un po' di prove sull'impianto in cui vanno montate.
Qualcuno ? della zona?
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostE' inutile che gli facciate fare lo spurgo fino alla morte, le pompe discacciati hanno sempre un sacco di gioco prima di cominciare a frenare. Infatti per quanto vadano bene ? uno dei motivi per cui non ne ho pi? comprate
Comment
-
nissin ha gioco...discacciati l unica che ho provato era bella diretta...come brembo...ma le bollicine microscopiche infinite che escono dallo spurgo sulle pinze veranno a galla da sole? minchia dopo mezz ora non finivano...lo finisco poi lo spurgo va
Comment
X
Comment