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pcIII usb e sensore cambio elettronico

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    #1

    pcIII usb e sensore cambio elettronico

    allora, ho un sensore a cella di carico della pz-racing (ora non li fa pi?) e visto che la centralina si ? sminchiata l'ho tolta.

    ora che monter? la pcIII usb, posso usare quel sensore? come?

    basta cambiare connettore? come collego i fili?

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    #2
    se cerchi un connettore a 10 poli come quello della PC3...in bocca al lupo!
    li ho cercati invano per mesi. l'unico che ho trovato me lo farebbe pagare circa 30 euro
    se vuoi ti indico dove via pm ma non so se ne vale la pena

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      #3
      non so quanto ti conviene..

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        #4
        per me non ti conviene...

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          #5
          se tu trovassi un connettore 10 poli di sicuro ti converrebbe
          è un pezzo che vale 5 centesimi (esageriamo 50 cents) ma non sono riuscito a trovarlo nei negozi di elettronica e l'unico trovato è un ricambista che tra pezzo e spedizione mi ha chiesto questa cifra

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            #6
            ah iniziamo bene...

            mettiamo che trovassi il connettore... poi per metterci i fili?
            ho visto che IRC quel connettore ce l'ha

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              #7
              ti servono le "lance" per inserire i cavi nel connettore
              ma quelle si trovano in un negozio di elettronica

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                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                ah iniziamo bene...

                mettiamo che trovassi il connettore... poi per metterci i fili?
                ho visto che IRC quel connettore ce l'ha
                Trucchetto... compri il connettore di alimentazione della pc3 (10 euro dai rivenditori) recuperi da un connettore di forma simile i pin metallici mancanti
                (30 centesimi alla GBC) e ti fai dire da qualcuno che ha gi? il cambio elettronico Dynojet in quale posizione devi collegarli, poi posti lo schema qui cos? lo faccio anch'io

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                  #9
                  connettore?
                  cambio irc?
                  no problem

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                    #10
                    per la posizione è facile
                    guardando la centralina sul lato alto faccia rivolta a te, i connettori vanno nel primo e ultimo pin della linea bassa

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                      #11
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      per la posizione ? facile
                      guardando la centralina sul lato alto faccia rivolta a te, i connettori vanno nel primo e ultimo pin della linea bassa
                      e si... ma dipende come metti i fili
                      cio? se hai un cambio rovesciato vanno in un modo se hai un cambio tradizionale nell'altro...o meglio push o pull...ma dipende dal cambio.

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                        #12
                        questa ? una foto del connettore con i fili collegati... era montato sulla mia r1 con cambio rovesciato...

                        filo verde basso dx
                        filo blu basso sx

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                          #13
                          che sensore usavi?

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                            #14
                            la foto ? del pulsante al manubrio... ma adesso ho il sensore che va inserito nell'asta del cambio... tutti e due dynojet...

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                            • Font Size
                              #15
                              Se i cavi sono solo due non c'è neanche bisogno di comprare altri connettori... devi solo spostare i due pin di quello d'alimentazione nelle posizioni opportune.
                              Tra sensore in compressione e quello in estensione cosa cambia a livello di cablaggio? basta invertire tra loro la posizione dei due cavi oppure si devono utilizzare altre collocazioni lasciate libere?
                              Last edited by dvecchio; 04-03-10, 15:14.

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