Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul Engine Clean - Efficace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motul Engine Clean - Efficace?

Salve a tutti.
    E' da un po' di tempo che mi chiedo se questo pulitore motore funziona davvero oppure sono tutte cstronerie per farci spendere soldini a noi appassionati del settore.

Tra poco dovrei effettuare il cambio di olio e volevo acquistare un flacone di questo pulitore.

Qualcuno di voi l'ha provato? commenti?

Ciao a tutti

• Font Size
    ma non l'ha provato proprio nessuno???

Comment

• Font Size
      ... allora mi sa prorpio che fa' ca@@are...

Comment

• Font Size
        forse ? un prodotto molto piu adatto per le auto..non penso si formino molte morchie in una moto con cambi d'olio ogni 5000km...
        nelle auto ? consigliato dai 60.000km in su

Comment

• Font Size
          Ciao ciao,
          io l'ho usato su qualche moto in officina,e il suo lavoro di pulizia dai residui e morchie lo fa egregiamente.Spariti,su una, anche i residui di un trattamento al teflon che aveva impastato l'interno dei carter.
          Per? come ha detto anche fabio se la moto ha sempre viaggiato con olio fresco,tenuto dentro max 5000km e relativo cambio filtro, vedrai che di morchie non ce ne sono.
          Diciamo che ? da valutare prima su che motore utilizzarlo, quando non sai come ? stata fatta la manutenzione precedente, moto vecchie con olio lasciato dentro per anni,parecchi km..roba del genere.
          Spero di esserti stato utile
          Ciao SpeedCama.

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi per le risposte. Il mio dubbio sta nel fatto che utilizzando la moto solo in pista, anche con cambi frequenti di olio, il motore sia continuamente sotto sforzo: non s? se questo causa i?la formazione di grumi e morchie all'interno del motore.

B? visto che male non fa' lo provo, al massimo ho buttatto al vento 15 euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by newyorkese View Post
              Grazie ragazzi per le risposte. Il mio dubbio sta nel fatto che utilizzando la moto solo in pista, anche con cambi frequenti di olio, il motore sia continuamente sotto sforzo: non s? se questo causa i?la formazione di grumi e morchie all'interno del motore.
              Posso risponderti io: no, anzi, in un certo senso contribuisce a tenere l'olio pi? pulito, soprattutto da umidit? che evapora grazie alle alte tetmperature medie a cui lo fai lavorare. Se lo sostituisci spesso hai gi? fatto il meglio

Comment

X
              Working...
              X