ciao,ho un problema,ho da montare un cambio elettronico della translogic,problema,non ho le istruzioni del cablaggio elettrico....:quando collego i connettori alle bobbine delle candele,li posso mettere a caso,o devo seguire una sequenza...mi avanzano 2 fili neri,uno con l occhiello(probabile messa terra)ma l altro filo nero ?e il connettore con fili blu e rosso????Qualcuno lo ha gia montato?translogic qs2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico,cablaggio
Collapse
X
-
-
Originally posted by ale127 View Postciao,ho un problema,ho da montare un cambio elettronico della translogic,problema,non ho le istruzioni del cablaggio elettrico....:quando collego i connettori alle bobbine delle candele,li posso mettere a caso,o devo seguire una sequenza...mi avanzano 2 fili neri,uno con l occhiello(probabile messa terra)ma l altro filo nero ?e il connettore con fili blu e rosso????Qualcuno lo ha gia montato?translogic qs2
Chiedimi tutto quello che ti serve con un MP .
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postse ? quello vecchio dovrei avere tutte le istruzioni di montaggio da qualche parte. se ti servono ancora fammi sapere che le cerco
Comment
X
Comment