chiuso ? ammotato sembra che pi? giri e pi? si sciolga unico dubbio visto che non ho modo di rodarlo secondo voi le bronzine hanno bisogna di rodaggio o basta una mezz'ora riscaldata a fermo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benzina nell'olio
Collapse
X
-
Originally posted by aggressivo138 View Postchiuso ? ammotato sembra che pi? giri e pi? si sciolga unico dubbio visto che non ho modo di rodarlo secondo voi le bronzine hanno bisogna di rodaggio o basta una mezz'ora riscaldata a fermo ?
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View Postchiuso è ammotato sembra che più giri e più si sciolga unico dubbio visto che non ho modo di rodarlo secondo voi le bronzine hanno bisogna di rodaggio o basta una mezz'ora riscaldata a fermo ?
Se lo hai fatto girare per una mezzoretta, io di solito scarico l'olio e lo metto nuovo.
Sarà una fissazione, ma dopo una sbronzinata ho sempre paura che resti in giro un po' della limaia che si crea.
Hai guardato se le bronzine vecchie erano da manuale (intendo la misura)? Hai misurato il gioco tra bronzine nuove ed albero? Se si, a quanto lo hai fatto?
Sembra un interrogatorio lo so, ma sono curioso come un babbuino...Last edited by skid73; 07-03-10, 22:33.
Comment
-
allora sono riuscito a concludere la gara neanche tanto male nono nella 600 open ma mi cagavo sotto ad ogni ingresso si si blocca nooo pure questa ? andata.
lamento solo un leggero fischio sulla distribuzione ho paura che sia la distribuzione poi verificher?
per gli accoppiamenti ho s? tutte bronzine verdi sia di banco che di bielle ma l'unica cosa che ho misurato sono l'albero che risultava perfetto per le bielle ed il banco mi sono affidato a codici bielle albero banco come da manuale sarebbe stato meglio usare un comparatore ma lo far? a breve quando lo aprir? e vedr? come hanno lavorato le bronzine.
per ora sto usando un olio abbastanza pesante per scongiurare possibili rotture un syneco 10-60 e penso che alla prossima pistata far? un trattamento con sintoflon et per detergere il motore e conteporaneamente fare un riporto di teflon e poi gi? di nuovo olio motore fresco.
cmq sto ordinando una serie di ricambi per stare tranquilli.
fra parentesi un mio caro amico questo weekend ha rotto anche lui il motore di un k7 comincio a pensare che siamo un p? sfigati
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Postahahahahahahah ora ho capito chi 6. bella gara Lu mi 6 piaciuto un sacco, anche se con la CBR dell'anno scorso andavi de+.
per la cronaca ... sono quello con il polso criptato
Comment
X
Comment