Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina nell'olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quoto anche io Time-Bandit.

    Comunque faccio un excursus sul discorso benzina nell'olio.
    L'ultimo Suzuki che ho aperto (l'anno scorso, non nel '71 ) aveva 11 litri tra olio e benzina nei carter.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      10caratteri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Ahahahahah! E che era, una motocisterna??? cmq se ne vedono di tutti i colori...
        Te lo giuro!
        Se toglievo l'astina di pressione della frizione dal paraolio zampillava olio e benza.
        Non s? se hai presente quanto st? in alto il paraolio dell'astina della frizione in un motore Suzuki.
        Inoltre, il proprietario me l'ha portata perch? gli dava fastidio che dopo 5 minuti che stava in moto, dallo sfiato della cassa filtro, sputava una secchiata di olio e benzina.
        Mi ha chiesto se era normale.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          10caratteri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Ahahahah! Cmq c'? gente che proprio come si suol dire "non ne ha colpa".... se trovano un disonesto si fanno abbindolare come dei fessi e poi magari con gli amici fanno i tecnici.... mah!!!!
            Beh, a me sono venuti i capelli in piedi quando ho scaricato la coppa.
            Per? sto poveretto, che colpa aveva.... Mica tutti dobbiamo essere meccanici...
            Se trovi "l'incantatore di serpenti" del momento e non sei pi? che esperto, ci mettono poco a farti girare su un dito.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              10caratteri

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Si hai ragione, per? leggo spesso qui sul forum di persone che puntualmente si lamentano dei prezzi dei meccanici..... poi tanti di questi furbi sai perch? trovano da risparmiare? Perch? l'incantatore di serpenti spesso e volentieri ? molto pi? conveniente (all'apparenza) delle persone serie...
                Veramente di solito son gli incantatori a farsi pagare cari...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  Ahahahah! Cmq c'? gente che proprio come si suol dire "non ne ha colpa".... se trovano un disonesto si fanno abbindolare come dei fessi e poi magari con gli amici fanno i tecnici.... mah!!!!
                  sai quel motore ora lo sto richiudendo io e forse far? la stessa fine ma forse no non ho mai avuto problemi con altre moto revisionate e preparate.
                  ma come tu forse sai (non lavori anche tu in un team ?)? pratica comune dare dei pacchi a fine stagione ed io sar? uno dei fessi.
                  per quanto riguarda di preparatori ne conosco veramente poichi degni di quel nome la maggior parte fanno solo gran chiacchiere e ti levano un fottio di soldi be a questo punto faccio da me almeno s? con chi incazzarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    premesso che non è mai il caso di fare di tutta erba un fascio... è stra-risaputo quanto poco affidabili siano i meccanici in genere o in termini di serietà del lavoro fatto oppure in termini di serietà dei soldi chiesti a lavoro finito, quindi: quoto aggressivo quando dice che, se riesce, si fa il lavoro da solo così se sbaglia sa almeno con chi arrabbiarsi!
                    Last edited by mindfulness; 03-03-10, 09:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      10caratteri

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by aggressivo138 View Post
                        sai quel motore ora lo sto richiudendo io e forse far? la stessa fine ma forse no non ho mai avuto problemi con altre moto revisionate e preparate.
                        ma come tu forse sai (non lavori anche tu in un team ?)? pratica comune dare dei pacchi a fine stagione ed io sar? uno dei fessi.
                        per quanto riguarda di preparatori ne conosco veramente poichi degni di quel nome la maggior parte fanno solo gran chiacchiere e ti levano un fottio di soldi be a questo punto faccio da me almeno s? con chi incazzarmi
                        Mah guarda....mi vien da dirti che se quel motore veniva da un team del Centro Italia, poi magari ne parliamo in PM ......avevi poco da star sereno....ad un mio conoscente rifilarono un motore con numeri abrasi , fattura del telaio e delle forcelle pretendendo fosse tutto in regola...il motore stock (dicono loro ben fatto).....500km....e aveva l'albero in mano!
                        Ho detto tutto...una truffa in pieno stile.....con chissa' che ripercussioni giudiziarie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cmq vi ringrazio il problema ? che ora sono incazzato come un picchio e non s? con chi prendermela e perlomeno me la prendo con me stesso perch? forse sono stato un ingenuo.
                          ora sto riprovando a chiuderlo un p? in fretta e in furia perch? o la gara del 7 marzo a valle e non posso vedere quella spasina di pezzi in giro per il garage

                          spero che vada tutto bene e poi fatta la gara far? controlli pi? accurati ritirando gi? tutto e cambiando varie bronzine pistoni bielle dove occorra.
                          per ora ho sostituito solo bronzine di biella una biella e l'albero con uno del 2006. speriamo che non mi venga il braccino col pensiero che mi esploda il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by aggressivo138 View Post
                            cmq vi ringrazio il problema è che ora sono incazzato come un picchio e non sò con chi prendermela e perlomeno me la prendo con me stesso perchè forse sono stato un ingenuo.
                            ora sto riprovando a chiuderlo un pò in fretta e in furia perchè o la gara del 7 marzo a valle e non posso vedere quella spasina di pezzi in giro per il garage

                            spero che vada tutto bene e poi fatta la gara farò controlli più accurati ritirando giù tutto e cambiando varie bronzine pistoni bielle dove occorra.
                            per ora ho sostituito solo bronzine di biella una biella e l'albero con uno del 2006. speriamo che non mi venga il braccino col pensiero che mi esploda il tutto

                            Io troverei un motore usato...e' cosi' difficile in Italia???
                            Last edited by jetpipe; 03-03-10, 22:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              tra un paio d'ore provo ad accendere il motore mi sto ca ...o sotto speriamo che alla fine di questa storia possa farmi almeno questa gara e divertirmi .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by skid73 View Post
                                Quoto anche io Time-Bandit.

                                Comunque faccio un excursus sul discorso benzina nell'olio.
                                L'ultimo Suzuki che ho aperto (l'anno scorso, non nel '71 ) aveva 11 litri tra olio e benzina nei carter.....
                                quindi c'era olio nella benzina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X