Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubo freno "su misura"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubo freno "su misura"

Ho montato le pedane racing sulla mia RSV4 e, come previsto, ho girato la pompa freno posteriore di 180?; adesso il tubo del freno per? non ? nella posizione ideale (a mio parere) perch? costretto a fare una curva non bellissima. Non che forzi in qualche modo durante il montaggio o l'escursione del forcellone, ma mi piacerebbe avere qualcosa di pi?...su misura specialmente per il raccordo della pompa che, originale ? dritto mea che andrebbe sostituito con uno a L.
    Qualche suggerimento? A chi posso rivolgermi per farmi costruire un tubo dedicato?

• Font Size
    BH allegri li fa come vuoi tu, basta rivolgersi ad un rivenditore Brembo

Comment

• Font Size
      la soluzione veloce ed economica ? comprare 2 banjo con la curva che ti serve, il tubo sfuso e fartelo, personalmente non ho mai avuto problemi nemmeno con l'anteriore, figurato col posteriore

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        BH allegri li fa come vuoi tu, basta rivolgersi ad un rivenditore Brembo
        Grazie Desmo, ho trovato adesso il sito...fin'adesso nella ricerca mi dava sempre tubazioni gi? montate e specifiche
        Se il post non ? di utilit? per altri pu? essere cancellato dai mod.

Comment

• Font Size
          Anche frentubo li fa come vuoi.. io per la Suzuki me li ero fatti fare su mie specifiche..

Comment

• Font Size
            io mi sono fatto il tubo della frizione su misura acquistando i componenti della inglese VENHILL su questo negozio ebay...

prezzi eccellenti e spedizioni rapide....

Comment

• Font Size
              GRAZIE 1000!!! Tutti suggerimenti utili

Visto che l'interruttore stop rovina l'estetica, l'ho eliminato (a parte che non c'è proprio l'attacco...) e approfitto per chiedere altre due cose:

- se ponticello lo spinotto sulla moto si spegne lo stop? (Lo so, è una domanda del caxxo, ma di corrente non ne so una cippa...)

- se montassi un banjo con lo swich integrato....funzionano?

Ciao
              Last edited by Flaviano; 27-02-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                se la moto la usi anche per strada usa un idroswich per lo stop

praticamente lo monti al posto della vite sulla pompa che tiene i tubi e viene azionato dalla pressione dell'olio quando freni, costa una 15ina di ? e se ti fermano non ti fustigano

Comment

X
                Working...
                X