Ciao a tutti,
giustamente vedo un sacco di preoccupazione verso un prodotto aftermarket che dovrebbe farti stare su.
Ci sono un po? di cose da spiegare
Il prodotto ? venduto da IRC e NDTMoto e non da un privato, per cui trovate sempre dove siamo.
Il prodotto ? aftermarket e SOLO PISTA; non ? venduto montato e soprattutto ? possibile regolarlo per farlo funzionare sulla singola moto piuttosto che adeguarlo ai gusti del pilota. Se durante il montaggio, ad esempio, viene montato male un sensore e poi si cade, con chi ci se la prende? Se, agendo sul manettino di regolazione si imposta una sensibilit? troppo bassa e si cade, di chi ? la colpa? Sicuramente, come chi lo ha provato potr? confermare, a sensibilit? 10 ? praticamente impossibile cadere?
E poi, anche Stoner, nel giro di ricognizione, cade, per cui?concordo in pieno con quanto scritto da Dragobike.
Non voglio per? essere frainteso.
Come potranno confermare i (pochi) acquirenti presenti su questo post, le istruzioni sono molto dettagliate e il sistema ? nato per garantire il miglior funzionamento possibile. Ditemi un altro sistema che abbia l?autodiagnosi e che avvisi il pilota del fatto che ci sia un problema. Ditemi un altro sistema che permetta la disabilitazione completa in modo da ripristinare i collegamenti originali. Inoltre usiamo sensori automotive, cio? affidabili per oltre 100,000Km. Voglio precisare che questi dispositivi e accorgimenti non erano presenti nella versione primitiva di Tecnico per cui ecco il motivo dell?aumento di costo.
L?elettronica ? certificata CE e costruita in maniera tale da non essere influenzata dalle emissioni elettromagnetiche degli altri componenti montati sulla moto (resiste anche se montata attaccata alle bobine) e da non influenzare a sua volta le altre centraline.
Non esiste al mondo, non dico un TC ma un qualunque sistema in grado di garantire al pilota che non cada mai.
Il nostro TC cerca di aiutare ma se, ad esempio, il TC funziona perfettamente e tu in una curva, sotto l?acqua o con anche solo asfalto molto sporco metti la prima e spalanchi, beh, il culo a terra ? il minimo.
Ad usare certi dispositivi ci vuole autocoscienza. MAI fidarsi ciecamente; siete voi che guidate, non il TC, sia esso IRC, Gubellini, Bazzaz, Ducati o BMW.
Altro punto:
Un cliente ? rimasto molto insoddisfatto della confezione.
E? vero che al momento i componenti sono ?buttati? dentro ad un sacchetto di plastica ma abbiamo creduto fosse meglio concentrarsi su altri aspetti piuttosto che su un qualcosa che tanto poi cacci subito. Comunque da luned? cercheremo di procurarci una scatola un po? pi? decente (ma pi? brutta di quelle dei concorrenti), senza aumentare il prezzo di vendita.
I TC che avete ricevuto sono DEFINITIVI. La piastra in carbonio ? un dipi? che noi forniamo, non ? pensabile che ve la consegniamo forata e sagomata pronta per il montaggio. Questo sia per evidenti difficolt? a gestire i diversi modelli, sia perch? la piastra ? troppo spesso soggetta a personalizzazione.
Saluti.
giustamente vedo un sacco di preoccupazione verso un prodotto aftermarket che dovrebbe farti stare su.
Ci sono un po? di cose da spiegare
Il prodotto ? venduto da IRC e NDTMoto e non da un privato, per cui trovate sempre dove siamo.
Il prodotto ? aftermarket e SOLO PISTA; non ? venduto montato e soprattutto ? possibile regolarlo per farlo funzionare sulla singola moto piuttosto che adeguarlo ai gusti del pilota. Se durante il montaggio, ad esempio, viene montato male un sensore e poi si cade, con chi ci se la prende? Se, agendo sul manettino di regolazione si imposta una sensibilit? troppo bassa e si cade, di chi ? la colpa? Sicuramente, come chi lo ha provato potr? confermare, a sensibilit? 10 ? praticamente impossibile cadere?
E poi, anche Stoner, nel giro di ricognizione, cade, per cui?concordo in pieno con quanto scritto da Dragobike.
Non voglio per? essere frainteso.
Come potranno confermare i (pochi) acquirenti presenti su questo post, le istruzioni sono molto dettagliate e il sistema ? nato per garantire il miglior funzionamento possibile. Ditemi un altro sistema che abbia l?autodiagnosi e che avvisi il pilota del fatto che ci sia un problema. Ditemi un altro sistema che permetta la disabilitazione completa in modo da ripristinare i collegamenti originali. Inoltre usiamo sensori automotive, cio? affidabili per oltre 100,000Km. Voglio precisare che questi dispositivi e accorgimenti non erano presenti nella versione primitiva di Tecnico per cui ecco il motivo dell?aumento di costo.
L?elettronica ? certificata CE e costruita in maniera tale da non essere influenzata dalle emissioni elettromagnetiche degli altri componenti montati sulla moto (resiste anche se montata attaccata alle bobine) e da non influenzare a sua volta le altre centraline.
Non esiste al mondo, non dico un TC ma un qualunque sistema in grado di garantire al pilota che non cada mai.
Il nostro TC cerca di aiutare ma se, ad esempio, il TC funziona perfettamente e tu in una curva, sotto l?acqua o con anche solo asfalto molto sporco metti la prima e spalanchi, beh, il culo a terra ? il minimo.
Ad usare certi dispositivi ci vuole autocoscienza. MAI fidarsi ciecamente; siete voi che guidate, non il TC, sia esso IRC, Gubellini, Bazzaz, Ducati o BMW.
Altro punto:
Un cliente ? rimasto molto insoddisfatto della confezione.
E? vero che al momento i componenti sono ?buttati? dentro ad un sacchetto di plastica ma abbiamo creduto fosse meglio concentrarsi su altri aspetti piuttosto che su un qualcosa che tanto poi cacci subito. Comunque da luned? cercheremo di procurarci una scatola un po? pi? decente (ma pi? brutta di quelle dei concorrenti), senza aumentare il prezzo di vendita.
I TC che avete ricevuto sono DEFINITIVI. La piastra in carbonio ? un dipi? che noi forniamo, non ? pensabile che ve la consegniamo forata e sagomata pronta per il montaggio. Questo sia per evidenti difficolt? a gestire i diversi modelli, sia perch? la piastra ? troppo spesso soggetta a personalizzazione.
Saluti.
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