Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Slide Control

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Slide Control

    Ciao a tutti,
    come fresco possessore del prodotto, vorrei condividere con altri acquirenti impressioni e consigli per il settaggio.
    Premetto che sono un amatore e non un professionista,
    Ne faccio uso in pista ma anche in strada per andare al lavoro (lo so che non si potrebbe ) dove il Launch Control è più bello che in una partenza della MotoGP, anche perchè lo puoi usare ad ogni semaforo!
    Ah, montato 13 giorni fa su un R1 '09.
    Qualcuno l'ha già provato in pista?
    Last edited by iggogatte; 24-02-10, 07:30.

  • Font Size
    #2
    ma è quello irc??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbe arrivare anche a me a giorni... da montare su R1 2005... Dai, fai un report con le tue impressioni !!! ah, sempre quello I.R.C.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per ora non posso ancora fare un report, non ho materiale a sufficienza.
        funzionare funziona, mi sembra bene ma non ne ho provati altri.
        Acquistato da Dragobike; anche se lo avevo prenotato 2 settimane fa, ma è arrivato.
        Apro il pacco: La confezione fa schifo: trattasi di un sacchetto ma, come dettomi da IRC che ho dovuto contattare per consigli sul montaggio, “una bella gnocca, anche se vestita male, resta sempre una bella gnocca, tanto poi i vestiti glieli levi...”. E mi pare abbia ragione. Mi ha comunque assicurato che dopo aver finito di lavorare sugli aspetti tecnici, adesso prepareranno una confezione più degna. Non che mi importi, tanto, una volta montato, ho cacciato il sacchetto e non è che una bella scatola farebbe una fine diversa.