Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Slide Control

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Slide Control

    Ciao a tutti,
    come fresco possessore del prodotto, vorrei condividere con altri acquirenti impressioni e consigli per il settaggio.
    Premetto che sono un amatore e non un professionista,
    Ne faccio uso in pista ma anche in strada per andare al lavoro (lo so che non si potrebbe ) dove il Launch Control è più bello che in una partenza della MotoGP, anche perchè lo puoi usare ad ogni semaforo!
    Ah, montato 13 giorni fa su un R1 '09.
    Qualcuno l'ha già provato in pista?
    Last edited by iggogatte; 24-02-10, 07:30.

  • Font Size
    #2
    ma è quello irc??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbe arrivare anche a me a giorni... da montare su R1 2005... Dai, fai un report con le tue impressioni !!! ah, sempre quello I.R.C.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per ora non posso ancora fare un report, non ho materiale a sufficienza.
        funzionare funziona, mi sembra bene ma non ne ho provati altri.
        Acquistato da Dragobike; anche se lo avevo prenotato 2 settimane fa, ma è arrivato.
        Apro il pacco: La confezione fa schifo: trattasi di un sacchetto ma, come dettomi da IRC che ho dovuto contattare per consigli sul montaggio, “una bella gnocca, anche se vestita male, resta sempre una bella gnocca, tanto poi i vestiti glieli levi...”. E mi pare abbia ragione. Mi ha comunque assicurato che dopo aver finito di lavorare sugli aspetti tecnici, adesso prepareranno una confezione più degna. Non che mi importi, tanto, una volta montato, ho cacciato il sacchetto e non è che una bella scatola farebbe una fine diversa.
        Le istruzioni erano chiare (17 pagine!) con un sacco di foto e di segnalazioni dei punti critici. C’è una procedura di test da fare a fine montaggio. Nulla da dire. Avevo sono un problema con i bulloni anteriori che non facevano leggere bene i sensori. Poi, sotto loro consiglio, li ho posizionati più esterni ed il problema è svanito. Comunque, per sicurezza, ho montato delle viti a testa piana: 2,5€ dal ferramenta!
        Ho impostato i valori di setting consigliati e sono partito. Il TC è davvero morbido come descritto dagli altri. Spesso entra che quasi non te ne accorgi.
        In conclusione sono molto soddisfatto. Ripeto, per chiarezza, che sono soddisfatto di avere un TC, forse anche il Bazzaz o il GripOne mi avrebbero reso felice; anzi no visto che con il PSC, ogni partenza al semaforo è una libidine.
        La mia prova in pista non è ancora fissata ma sicuramente entro Marzo. Ecco perchè volevo dei consigli, tipo se le regolazioni base vanno bene anche a Misano o Valle no.
        Last edited by iggogatte; 24-02-10, 20:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il launch control funziona da subito? cioè se partendo si molla di colpo la frizione dando gas completamente taglia subito o ti ribalti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            all'incirca di quanti eurini parliamo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho usato in pista nella scorsa stagione ed è efficacissimo. Per problemi di budget l'ho appena messo in vendita. A chi fosse interessato, è nel mercatino ed è già tutto bello che assemblato, tocca solo installarlo

              PS: è qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=422651

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo la confezione busta di plastica e il libretto delle istruzioni modello libro di scuola per il resto devo ancora provarlo poi vi dirò le mie sensazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Launch Control funziona da subito, cio?:
                  Metto la prima, mollo la frizione come faccio di solito e, quando ? in presa, spalanco. In pratica non ? che alzo la ruota anteriore senza neppure farle fare 1 giro. Come da istruzioni, funziona sopra ai 10Km/h circa.
                  CIAIRO,
                  Il mio sembra molto diverso dal tuo, almeno come cablaggi e plancia, ma, se lo avessi saputo prima, a 400? prendevo il tuo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iggogatte View Post
                    Il Launch Control funziona da subito, cio?:
                    Metto la prima, mollo la frizione come faccio di solito e, quando ? in presa, spalanco. In pratica non ? che alzo la ruota anteriore senza neppure farle fare 1 giro. Come da istruzioni, funziona sopra ai 10Km/h circa.
                    CIAIRO,
                    Il mio sembra molto diverso dal tuo, almeno come cablaggi e plancia, ma, se lo avessi saputo prima, a 400? prendevo il tuo.
                    IO l'ho preso direttamente da Tecnico (Marco), tu forse l'hai preso da IRC? Ad ogni modo ? lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me dovrebbe arrivare domani o luned?... prenotato subito dopo l'eicma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate l'intromissione ma è doverosa, il TC che vende Ciairo, ha delle differenze da quello IRC che ha subito modifiche elettroniche dovute alla commercializzazione, nonchè cablaggi plug&play e altre cose che a livello software.
                        Questo lo devo puntualizzare solo perchè non voglio passare per quelo che non sono, sopratutto perchè si parla di confronto di prezzi e dunque è doveroso puntualizzare per rispetto di una società che mi ha dato fiducia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by NDTecnico View Post
                          Scusate l'intromissione ma ? doverosa, il TC che vende Ciairo, ha delle differenze da quello IRC che ha subito modifiche elettroniche dovute alla commercializzazione, nonch? cablaggi plug&play e altre cose che a livello software.
                          Questo lo devo puntualizzare solo perch? non voglio passare per quelo che non sono, sopratutto perch? si parla di confronto di prezzi e dunque ? doveroso puntualizzare per rispetto di una societ? che mi ha dato fiducia.
                          Che differenze software?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciairo View Post
                            Che differenze software?
                            Le differenze sono ne??'anti impennata, nella gestione del taglio che ? ora completamente dinamico e il trimmer al manubrio, nonch? il fatto che sia indipendente dai giri motore.
                            Ci sono inoltre delle modifiche hardware che rende il dispositivo diverso dal precedente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NDTecnico View Post
                              Le differenze sono ne??'anti impennata, nella gestione del taglio che ? ora completamente dinamico e il trimmer al manubrio, nonch? il fatto che sia indipendente dai giri motore.
                              Ci sono inoltre delle modifiche hardware che rende il dispositivo diverso dal precedente.
                              Insomma le modifiche che t'avevo richiesto io (launch control e trimmer). Si pu? aggiornare il mio, vero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X