Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Step Evoluzione RSV02] Alleggerimento, carene, preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sistemate le carene e passato il nero :

Comment

• Font Size
      come mai nella carena anteriore non hai mascherato !!! dalla foto sembra che ci devi fare solo il porta numero di colore nero ! ma che vernice stai usando di che tipo intendo ! e che carta adesiva hai usato per fare i contorni ?

Comment

• Font Size
        La tabella portanumero viene nera, il resto rosso...ho mascherato sempre con il nastro da 3 mm il filetto che resterà grigio.
        Utilizzo venice acrilica lucida bicomponente..prima di verniciare si passa carta abrasiva 400.

Comment

• Font Size
          Prova serbatoio :

Comment

• Font Size
            cavolo complimenti sembra cattivissima .. ma usando l'acrilica lucida poi dai anche un trasparente come protezione ?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              cavolo complimenti sembra cattivissima .. ma usando l'acrilica lucida poi dai anche un trasparente come protezione ?????
              No..troppo sbattimento.. ..? unamoto da pista..va a finire che la struscio prima dell'estate e non ne vale la pena...? gi? troppo quello che sto facendo ma dato ke il tempo fa schifo ? un ottimo passatempo...

Comment

• Font Size
                in pista, senza il lucido, almeno sul muso, farà schifo ancora prima di strusciarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  in pista, senza il lucido, almeno sul muso, far? schifo ancora prima di strusciarla
                  Guarda che la vernice ? gi? lucida...

Comment

• Font Size
                    intendevo lucido=trasparente protettivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      intendevo lucido=trasparente protettivo.
                      Ma sono vernici fatte apposta...il serbatoio che ho fatto mica ha il trasparente protettivo..

Comment

• Font Size
                        dicevo il muso.. in pista senza protettivo diventa una schifezza in pochissimo tempo.

Comment

• Font Size
                          il lucido trasparente generalmente lo si mette non solo per dare appunto l'effetto lucido ma anche per conservare la vernice da pietroline polveri sole ecc il lucido salva molto è da maggiore resistenza senza contare che sei sicuro che la bensina non scioglie la vernice ??? alla fine hai tutto smontato dare due mani di lucido ormai non ti costa nulla il piu lo hai fatto .. credo :9 io lo farei !!

Comment

• Font Size
                            io non lo faccio..
                            anche perch? questo ? uno step veloce veloce...avendo preso la moto tardi ho urgenza di finire...volevo andare a girare gi? domenica prossima ma forse posticio a domenica 28. Se si rovina, anche se credo che difficilmente una pietruzza non rovinerebbe una verniciatura, anche col trasparente, pazienza. Aspetteremo il prossimo step invernale to 2011 per la nuova grafica

Comment

• Font Size
                              è che con i sassettini sparati dalle moto davanti, iniziano a formarsi puntini bianchi (che sul nero fanno veramente caccare) e da li parte uno scrostamento totale.

Comment

• Font Size
                                per me fa in tempo ad arrivare all'inverno prossimo con le carene decenti.io non l'ho mai dato sulle mie da pista e la moto è sempre rimasta decente.

Comment

X
                                Working...
                                X