Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho mai dato il trasparente perchè usav vernici già finite con finitura lucida, ma non nego che dare una mano in più non faccia male solo che costa troppo il trasparente
io non ho mai dato il trasparente perch? usav vernici gi? finite con finitura lucida, ma non nego che dare una mano in pi? non faccia male solo che costa troppo il trasparente
per me fa in tempo ad arrivare all'inverno prossimo con le carene decenti.io non l'ho mai dato sulle mie da pista e la moto ? sempre rimasta decente.
Ma certo...l'ho presa a fine febbraio la moto e devo assolutamente finirla perch? sto in grave astinenza da moto
non riesco neanche a mettere la cornice e alleggerire il telaietto come previsto ma ci sar? tanto tempo il prossimo inverno per fare una special coi fiocchi
Quasi finita!!! Ho ancora un problemino ai freni che conto di risolvere presto. Montata eprom e tutto il resto. Mancano davvero poche cose. I miei amici sono rimasti davvero sbalorditi pomeriggio.
not bad... se ti va di aggiungere qualcosa.. metti degli adesivi scuri sui lati del serba.. tipo quelli per ripararlo o antiscivolo..
e per finire... grigliettine tamarre nelle prese d'aria del codone!
Comment