Originally posted by turboazeta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Step Evoluzione RSV02] Alleggerimento, carene, preparazione
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
ma anche l'estetica vuole la sua parte e alla fine spendere 70 euro per avere una nuova graffica secondo me è accettabile diverso invece 400 euro
Comment
-
complimenti!!!
bellissimo post, e poi ? il modo migliore per iniziare a "conoscere" la propria piccola fin nel profondo e prenderci confidenza ancor prima di averla usata!
continua continua!!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Ho sistemato il codino posteriore...c'è voluta della vetroresina in fogli, vetroresina in pasta, 2 mani di stucco e 2 mani di fondo...un lavoraccio...adesso è pronto per la verniciatura
Poi ho verniciato il parafango anteriore..l'ho fatto grigio per spezzare un po'..vedremo se ci sta bene lo lascio così altrimenti gli faccio una grafica particolare
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
AGGIORNAMENTO PESO
Rimontata batteria 10AH : + 3,400 kg
Smontati supporti contrappesi manubrio : - 0,350 kg :
Totale : 177,50 KGLast edited by valentino86; 10-03-10, 21:59.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Falegname
da come scarti,stucchi e soprattutto vernici ( visto anche la cabina di verniciatura ) si vede che le fai anche sul lavoro queste cose. altrimenti al primo tentativo di ripristino carene non ti verrebbe un lavoro cos? preciso come ad uno che sa gi? come ,quando e cosa fare. molto bene comunque , ti invidio anche solo per la pazienza , perch? so la lavorazione da fare per ripristinare delle carene prima di verniciare : lo sto facendo anche io
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by james19 View PostFalegname
da come scarti,stucchi e soprattutto vernici ( visto anche la cabina di verniciatura ) si vede che le fai anche sul lavoro queste cose. altrimenti al primo tentativo di ripristino carene non ti verrebbe un lavoro cos? preciso come ad uno che sa gi? come ,quando e cosa fare. molto bene comunque , ti invidio anche solo per la pazienza , perch? so la lavorazione da fare per ripristinare delle carene prima di verniciare : lo sto facendo anche io
Anche se vi sto mettendo poche foto il lavoro continua. Mi ? arrivato il resto delle carene e oggi si continua con stucco, cartavetra e vernici.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Mi sono portato molto avanti con i lavori ma purtroppo mi sono scordato la SD del cellulare quindi niente foto
Ho sistemato le carene e, credetemi, ? stato un lavoraccio. Passato stucco, fondo e anche il grigio. Domani dopo pranzo maschero il grigio e passo il nero delle tabelle portanumero. Dopodomani maschero le tabelle e do il rosso e termino con il colore.
Nel frattempo ho montato i tubi freno (bellissimi) e messo su olio freni motul 5.1 con spurgo.
Durante la settimana far? cambio candele, cambio olio + filtro, lucido la carene, adesivim rimontaggio e se tutto gira come dico io domenica sono in pista
:scossa: :coppa1:Last edited by valentino86; 13-03-10, 18:41.
Comment
X
Comment