Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Step Evoluzione RSV02] Alleggerimento, carene, preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    lavoro perfetto ,ma per come la vedo io per una moto da pista lo trovo inutile...
    Fuori piove o nevica..ognuno c'ha i suoi passatempi

Comment

• Font Size
      ma anche l'estetica vuole la sua parte e alla fine spendere 70 euro per avere una nuova graffica secondo me è accettabile diverso invece 400 euro

Comment

• Font Size
        complimenti!!!
        bellissimo post, e poi ? il modo migliore per iniziare a "conoscere" la propria piccola fin nel profondo e prenderci confidenza ancor prima di averla usata!

continua continua!!

Comment

• Font Size
          Ho sistemato il codino posteriore...c'è voluta della vetroresina in fogli, vetroresina in pasta, 2 mani di stucco e 2 mani di fondo...un lavoraccio...adesso è pronto per la verniciatura

Poi ho verniciato il parafango anteriore..l'ho fatto grigio per spezzare un po'..vedremo se ci sta bene lo lascio così altrimenti gli faccio una grafica particolare

Comment

• Font Size
            domanda: ma il posto del fanale posteriore lo lasci aperto cos??

Io lo chiudrei in qualche modo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by multimiky View Post
              domanda: ma il posto del fanale posteriore lo lasci aperto cos??

Io lo chiudrei in qualche modo...
              Gli metto una retina metallica come quella dei fianchetti

Comment

• Font Size
                AGGIORNAMENTO PESO

Rimontata batteria 10AH : + 3,400 kg
                Smontati supporti contrappesi manubrio : - 0,350 kg :

Totale : 177,50 KG
                Last edited by valentino86; 10-03-10, 21:59.

Comment

• Font Size
                  Fotonica!

Immagino che il tuo lavoro è il carroziere (dimmi di si perchè mi sentirei veramente inutile...)

Io sto impazzendo per risistemare la carrozzeria di una vespa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sabre View Post
                    Fotonica!

Immagino che il tuo lavoro ? il carroziere (dimmi di si perch? mi sentirei veramente inutile...)

Io sto impazzendo per risistemare la carrozzeria di una vespa!
                    Falegname

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valentino86 View Post
                      Falegname
                      Mi sento inutile a met?

Comment

• Font Size
                        Falegname
                        da come scarti,stucchi e soprattutto vernici ( visto anche la cabina di verniciatura ) si vede che le fai anche sul lavoro queste cose. altrimenti al primo tentativo di ripristino carene non ti verrebbe un lavoro cos? preciso come ad uno che sa gi? come ,quando e cosa fare. molto bene comunque , ti invidio anche solo per la pazienza , perch? so la lavorazione da fare per ripristinare delle carene prima di verniciare : lo sto facendo anche io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          Falegname
                          da come scarti,stucchi e soprattutto vernici ( visto anche la cabina di verniciatura ) si vede che le fai anche sul lavoro queste cose. altrimenti al primo tentativo di ripristino carene non ti verrebbe un lavoro cos? preciso come ad uno che sa gi? come ,quando e cosa fare. molto bene comunque , ti invidio anche solo per la pazienza , perch? so la lavorazione da fare per ripristinare delle carene prima di verniciare : lo sto facendo anche io
                          Diciamo che sono quasi 4 anni che vernicio e anche se lavoro il legno pi? o meno la vernice ? la stessa. Il lucido del legno possiamo dire che come consistenz ? pi? o meno come il lucido da carrozzieri.

Anche se vi sto mettendo poche foto il lavoro continua. Mi ? arrivato il resto delle carene e oggi si continua con stucco, cartavetra e vernici.

Comment

• Font Size
                            bellissima discussione, compliemntoni

Comment

• Font Size
                              Auana gana !

Comment

• Font Size
                                Mi sono portato molto avanti con i lavori ma purtroppo mi sono scordato la SD del cellulare quindi niente foto

Ho sistemato le carene e, credetemi, ? stato un lavoraccio. Passato stucco, fondo e anche il grigio. Domani dopo pranzo maschero il grigio e passo il nero delle tabelle portanumero. Dopodomani maschero le tabelle e do il rosso e termino con il colore.

Nel frattempo ho montato i tubi freno (bellissimi) e messo su olio freni motul 5.1 con spurgo.

Durante la settimana far? cambio candele, cambio olio + filtro, lucido la carene, adesivim rimontaggio e se tutto gira come dico io domenica sono in pista

:scossa: :coppa1:
                                Last edited by valentino86; 13-03-10, 18:41.

Comment

X
                                Working...
                                X