Originally posted by AndreaRS250
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[Step Evoluzione RSV02] Alleggerimento, carene, preparazione
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il petrolio bianco è sicuramente la cosa migliore per pulire dalla "morchia", nel caso delle pinze puoi, dopo aver pulito, passarci un po' di olio per freni (occcio che rovina le plastiche), occhio con l'aria compressa, se si spostasse l'oring rischieresti di pizzicarlo e infine romperlo.
però tanto che ci sei, potresti recuperare un kit di revisione e cambiare direttamente gli oringLast edited by AndreaRS250; 01-03-10, 12:13.
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revisiona le pinze và...costa 10 euro ma ti levi il pensiero.
ti dico questo perchè hai pulito i pistoncini con petrolio bianco,il quale corrode inevitabilmente gli o ring interni.
la prossima volta che devi fare questo lavoro sulle pinze,compra il pulitore specifico per freni,costa 10 euro circa ed è uno spray che riusi poi negli anni quindi il costo ne vale la pena,è favoloso...pulisce ed evapora subito,non lascia residui e non corrode niente.
cercalo dai ricambisti di materiale per auto.
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Cinquantino
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Originally posted by frankie22 View Postti dico questo perch? hai pulito i pistoncini con petrolio bianco,il quale corrode inevitabilmente gli o ring interni.
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I lavori sono in standby...sto aspettando i pacchi con il materiale necessario per continuare. Nell'ordine:
Pasticche EBC Double H
Olio freni motul 5.1
Tubazioni freno frocissime rosse con finali blu
olio motore e filtro
carene, titanium ed eprom da gabro (sperando che domenica si decida a venire da me..)
Domani prendo la vernice ed inizio a verniciare il parafango anteriore e il serbatoioLast edited by valentino86; 02-03-10, 06:38.
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... si ma il codone.. mica lo cambierai vero?
quello stile gp 500 v4 è il più bello!Last edited by AndreaRS250; 02-03-10, 12:25.
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Originally posted by AndreaRS250 View Post... si ma il codone.. mica lo cambierai vero?
quello stile gp 500 v4 è il più bello!
Last edited by valentino86; 02-03-10, 12:32.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postin effetti mi sembra strano pure a me che possa rovinarlo, il petrolio bianco non attacca la gomma degli oring.. immagino sia la stessa della catena
Vai tranquillo.........
A me mi servirebbe sapere invece dove si compra...visto che da me non si trova...e quello che mi hanno regalato con l'acquisto della bici ? finito...
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quello che dici tu è questo?
hmm mi sa che questo è quello del primo modelloLast edited by AndreaRS250; 02-03-10, 12:54.
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Originally posted by AdriR1 View Post...il petrolio Binaco non rovina assolutamente niente visto che è l'unico prodotto consigliato per la pulizia delle bici da corsa...
Vai tranquillo.........
A me mi servirebbe sapere invece dove si compra...visto che da me non si trova...e quello che mi hanno regalato con l'acquisto della bici è finito...
A proposito abitiamo abbastanza vicini...Last edited by valentino86; 02-03-10, 13:18.
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