Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-Killer artigianali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Db-Killer artigianali

Chi li fa qui su ddg??

Mi ci vorrebbero per franciacorta, ma proprio perch? si veda che c'? il db

Ho dei terminali akra

• Font Size
    gianni il mio meccanico te li fa, io l'ho fatto adesso ed è veramente ben fatto spesa poca se interessa chiamami.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      gianni il mio meccanico te li fa, io l'ho fatto adesso ed ? veramente ben fatto spesa poca se interessa chiamami.
      Mandami il numero in pm perch? un l'ho pi?!

Quanto hai speso?

Comment

• Font Size
        Serve anche a me...terminale Akrapovic

Comment

• Font Size
          io ne ho uno fatto fare appositamente per terminale akrapovic ovale , che montavo sul k5....se vi interessa a 30 euro lo vendo!

Comment

• Font Size
            presi sulla baia inglese un anno fa: 12 euro l'uno

sono arrivati in due settimane e li sto ancora usando da un anno (la mia rsv ha il doppio akra)

ho misurato con il calibro l'ampiezza del foro del terminale, gli ho anticipato via mail la misura in mm e lui me li ha spediti subito
            Last edited by Merlin071; 23-02-10, 15:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Merlin071 View Post
              presi sulla baia inglese un anno fa: 12 euro l'uno

sono arrivati in due settimane e li sto ancora usando da un anno (la mia rsv ha il doppio akra)

ho misurato con il calibro l'ampiezza del foro del terminale, gli ho anticipato via mail la misura in mm e lui me li ha spediti subito
              Gi? trovati forse...con la solita cifra mi evito lo sbattimento anche delle spedizioni

Comment

• Font Size
                io ho preso questo..molto ben fatto , si da' la misura giusta del proprio terminale

Comment

• Font Size
                  Io li faccio a tempo perso..... ne ho fatti tanti x gli amici del forum.... cmq su ebay ne trovi fin che vuoi e a tutti i prezzi....poi ci sono quelli ben fatti e i rottami come in tutte le cose.....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, mi spiegate meglio in cosa consistono questi DB-Killer artigianali?

Io ho uno scarico Arrow con i DB-Killer e vorrei modificarli per avere un bel rumore e compromettere le prestazioni il minimo possibile... sapete aiutarmi?

Thanks!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Io li faccio a tempo perso..... ne ho fatti tanti x gli amici del forum.... cmq su ebay ne trovi fin che vuoi e a tutti i prezzi....poi ci sono quelli ben fatti e i rottami come in tutte le cose.....
                      giampy e me servirebbero...devo misurare col calibro il diametro del foro e basta?....ho degli arrow e il db ? tenuto in sede con i seeger, tu li fai con la vite o posso bloccarli con lo stesso sistema?

Comment

• Font Size
                        giampy una garanzia io avevo anche sbagliato la misura e mi ha ripreso in dietro e rispedito tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giampy.gas View Post
                          io sono in trepidante attesa, neanche quando ero in sala travaglio, con lo moglie, ero così eccitato...
                          Last edited by omarMT01; 03-03-10, 13:31.

Comment

• Font Size
                            cosa non si fa per avere 0,5 cv in piú

Comment

• Font Size
                              sai com'è, 0,5cv su 170cv (0,295%) non sono nulla, ma su 85cv è ben lo 0,589%.....

Vorrei cercare di ottenere il massimo possibile restando nella legalità, l'Orco è omologato per 94db (che non sono proprio pochi) e con il db originali Akrapovic arriva a 90db. Credo che qualcosina si può ancora limare, considerando che a breve farò la taratura al banco della PCIII (mi hanno detto di aspettare la fine di aprile per avere una temperatura aria migliore), ed un mio amico è passato da 81cv ad 86cv alla ruota (non lo considero un dato assoluto perché i banchi si starano però c'è comunque un incremento di potenza dell'6,18%).
                              Lui aveva il filtro K&N e lo scarico con dei dbkiller dalla germania che però sforavano, anche se di poco, il limite di omologazione.
                              Anch'io ho il K&N ed i db li ho fatti fare di una misura intermedia (36mm) fra gli originali (33mm) e quelli tedeschi (39mm), quindi non sono sicuro di niente, ma sai com'è la passione non è razionale.

allego i disegni, magari a qualche possessore di MT01, su questo forum, glie ne viene la voglia.
                              Last edited by omarMT01; 08-03-10, 12:48.

Comment

X
                              Working...
                              X