Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li faccio a tempo perso..... ne ho fatti tanti x gli amici del forum.... cmq su ebay ne trovi fin che vuoi e a tutti i prezzi....poi ci sono quelli ben fatti e i rottami come in tutte le cose.....
Ragazzi, mi spiegate meglio in cosa consistono questi DB-Killer artigianali?
Io ho uno scarico Arrow con i DB-Killer e vorrei modificarli per avere un bel rumore e compromettere le prestazioni il minimo possibile... sapete aiutarmi?
Io li faccio a tempo perso..... ne ho fatti tanti x gli amici del forum.... cmq su ebay ne trovi fin che vuoi e a tutti i prezzi....poi ci sono quelli ben fatti e i rottami come in tutte le cose.....
giampy e me servirebbero...devo misurare col calibro il diametro del foro e basta?....ho degli arrow e il db ? tenuto in sede con i seeger, tu li fai con la vite o posso bloccarli con lo stesso sistema?
io sono in trepidante attesa, neanche quando ero in sala travaglio, con lo moglie, ero così eccitato...
sai com'è, 0,5cv su 170cv (0,295%) non sono nulla, ma su 85cv è ben lo 0,589%.....
Vorrei cercare di ottenere il massimo possibile restando nella legalità, l'Orco è omologato per 94db (che non sono proprio pochi) e con il db originali Akrapovic arriva a 90db. Credo che qualcosina si può ancora limare, considerando che a breve farò la taratura al banco della PCIII (mi hanno detto di aspettare la fine di aprile per avere una temperatura aria migliore), ed un mio amico è passato da 81cv ad 86cv alla ruota (non lo considero un dato assoluto perché i banchi si starano però c'è comunque un incremento di potenza dell'6,18%).
Lui aveva il filtro K&N e lo scarico con dei dbkiller dalla germania che però sforavano, anche se di poco, il limite di omologazione.
Anch'io ho il K&N ed i db li ho fatti fare di una misura intermedia (36mm) fra gli originali (33mm) e quelli tedeschi (39mm), quindi non sono sicuro di niente, ma sai com'è la passione non è razionale.
allego i disegni, magari a qualche possessore di MT01, su questo forum, glie ne viene la voglia.
Comment