Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo strada anteriore + Dragon posteriore uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    parli di un Supercorsa stradale vero?

comunque nn son d'accordo con Bosco...DUBITO ci siano accoppiate peggiori...perche se come dici tu NON SON TROPPO DIVERSI in Pirelli sono davvero dei dementi...

che poi QUESTA accoppiata peggiore non sia pericolosa per un esperto è un altro paio di maniche...

un conto era ,che so Diablo Corsa III avanti e Diablo Rosso dietro...
    Ma cavolo lo STRADA è una gomma per inverno e niente di più...e per l'appunto, fino a Aprile Maggio ,se G_d non è uno staccatore o un piegatore a freni pizzicati può andare benone all'anteriore...

quindi passi la differenza di UNO step tra anteriore e posteriore...che so Qualifier II avanti e QualifierRR dietro...
    ancora ancora DUE step Qualifier II e Gp Racer...

ma qui stiamo valutando un 'accoppiata omologa a Roadsmart davanti e Gp racer dietro...
    si supercorsa stradale

adesso ho il posteriore quasi sulle tele

mi serve giusto qualcosa per arrivare a fine aprile

poi vado di supercorsa nove nove e faccio piangere i ducatari e passo dalle parti di yokozuna a vedere quanto va il vecchietto capellone col 1098R
    Last edited by giuseppe_d; 23-02-10, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vale ho amici che ci strisciano le orecchie per strada con i diablo strada e le pirelli angel in completa e totale libidine e sicurezza

detto questo,detto tutto

io stesso faccio il pazzerello con una hornet gommata diablo standard ( appunto di sospensioni) anche in pieno bolirone estivo

la favola che servono gomme RACE o stradali molto sportive per fare cose buone x strada ,per me ? una leggenda e basta

il livello che c ? ora nelle gomme stradali,anche sport tourer per dire,? ad un livello talmente buono che per un uso amatoriale o con moto che non hanno un millione di cavalli sono sempre molto sopra le possibilit? dei motociclisti medi
      ho un amico che con un QRR ant e rodsmart post, passa sotto a quelli che strisciano le pedane , ma la migliore ? davanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        si supercorsa stradale

adesso ho il posteriore quasi sulle tele

mi serve giusto qualcosa per arrivare a fine aprile

poi vado di supercorsa nove nove e faccio piangere i ducatari e passo dalle parti di yokozuna a vedere quanto va il vecchietto capellone col 1098R
        dai caxxo , ti aspetto , porta anche bosco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          vale ho amici che ci strisciano le orecchie per strada con i diablo strada e le pirelli angel in completa e totale libidine e sicurezza

detto questo,detto tutto

io stesso faccio il pazzerello con una hornet gommata diablo standard ( appunto di sospensioni) anche in pieno bolirone estivo

la favola che servono gomme RACE o stradali molto sportive per fare cose buone x strada ,per me ? una leggenda e basta il livello che c ? ora nelle gomme stradali,anche sport tourer per dire,? ad un livello talmente buono che per un uso amatoriale o con moto che non hanno un millione di cavalli sono sempre molto sopra le possibilit? dei motociclisti medi

ma infatti sono d'accordo con te...anzi in primavera le legnate le distribuisco io (ai carretti trainati da asini ovviamente) usando i QualifierII, non i Gp Racer...

? il disaccoppiamento che non mi piace...

ma come ho scritto, nel caso di Giuseppe l'idea non ? male...gomma che si scalda subito davanti e una gomma pi? racing dietro...che al massimo all'inizio scivola un po'...ma non crea spaventi...

ma ? COMUNQUE un disaccoppiamento MOLTO marcato...

ripeto...ANGEL davanti e Diablo Rosso dietro? Ok...ma 3 step di differenza mi paiono un azzardo...

Comment

• Font Size
            per me l'importante è che NON sia una combinazione bimescola con monomescola che per la mia esperienza è cosa grave
            poi per il resto ,se sono gomme della stessa marca/famiglia e in buone condizioni grossi fasci alla testa io non me ne farei

giuse...monta quel che te pare che tanto ti diverti alla granda
            io sulla tua moto x la stagione non monterei mai una gomma da 4000km max ,ma andrei tranquillo su qualcosa di + longevo tanto ne hai una vita lo stesso e i giri "macinachilometri" li affronti + serenamente
            Last edited by bosco_RR; 23-02-10, 19:17.

Comment

X
            Working...
            X