Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure pompa frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misure pompa frizione

Ho una pompa frizione Brembo 19x20 CNC.
    Sto cercando una leva corta snodata, ma quelle che ho tovato sono per 16x16 o per 16x18.
    Cosa succede se compro una leva per 16x18?

• Font Size
    in primis accertati che la cosa sia fattibile,in secundis la prima misura identifica il diametro del pompante,la seconda l'interasse ove è inperniato il sopracitato.
    Riducendo tale interasse,ciò si traduce in una perdita di modulabilità,ma di contro si dovrà applicare una minor forza per tirar la leva stessa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddiefix19 View Post
      in primis accertati che la cosa sia fattibile,in secundis la prima misura identifica il diametro del pompante,la seconda l'interasse ove ? inperniato il sopracitato.
      Riducendo tale interasse,ci? si traduce in una perdita di modulabilit?,ma di contro si dovr? applicare una minor forza per tirar la leva stessa.
      Met? ? giusto, met? ? sbagliato.

Se riduci l'interasse, ottieni un minor sforzo alla leva ed una MAGGIORE modulabilit?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Ho una pompa frizione Brembo 19x20 CNC.
        Sto cercando una leva corta snodata, ma quelle che ho tovato sono per 16x16 o per 16x18.
        Cosa succede se compro una leva per 16x18?
        Il rimedio c'è, però non è a buon mercato.

Prendi una leva snodata per 19x20 (cod. 110523115) e cambi il finale con una corta snodata per 16x16 o 16x18.

Ma sei sicuro che non esiste? Hai provato a chiamare in Brembo?
        Last edited by skid73; 28-02-10, 20:17.

Comment

X
        Working...
        X