Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio una luce BIANCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio una luce BIANCA

Ragazzuoli, vorrei sostituire la lampada originale di un faro MT-03 che monta una H1 (o H4 ??? cazz non ricordo). La mia intenzione è di mettere una lampada che dia una bella luce bianca e non giallastra come l'originale, e soprattutto che sia omologata. Cosa c'è sul mercato?
    Attenzione, non intendo installare il kit allo xeno, voglio solo tirar giù la lampada originale e mettere quella nuova.

Per la lampadina di posizione invece cosa consigliate? Led bianchi ci sono? Sempre senza smadonnare per l'installazione!

Grazie!
    Last edited by LITLOPANG; 19-02-10, 17:38.

• Font Size
    Per la luce di posizione andrebbero bene queste?
    Last edited by LITLOPANG; 19-02-10, 17:33.

Comment

• Font Size
      Ora non ho tempo...domani ti do tutte le dritte

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Ora non ho tempo...domani ti do tutte le dritte
        Con calma, non c'? fretta, tanto sono a casa in malattia come gi? sai!

Comment

• Font Size
          se abbagliante e anabagliante sono insieme è una H4.
          se le lampade sono 2 allora sono 2 H7 con parabole differenti.
          prova le lampadine quelle finto xeno o plasma.....io le ho su da 5 anni e ne ho bruciata una sola da allora.

Comment

• Font Size
            Visto che non vuoi montare un kit allo xenon(peccato ) devi puntare su buone lampadine ultra white e dei buoni led.
            Ti consiglio di prendere tutto da loro http://www.labazzza.it/ e un'annetto che son loro cliente e mai un problema
            Led http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=247
            Lampadine http://www.labazzza.it/index.php?cPath=64_109

Comment

• Font Size
              Si sono le H4 perchè hanno abb/anabb insieme.
              Grazie anche per il sito segnalato da Buks!

Last edited by LITLOPANG; 20-02-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                Litlo...ti fidi???? 2 anni fa ho speso circa 100euro in tentativi di lampadine! provate tutte! Alla fine come H7 0 H4 prendi le BOSH BLUE XENON(vetro leggermente azzurrato),costano sui 15euro a lampadina,ma sono omologate,durano e sono bellissime! Chi le vede rimane stupito.
                Come posizione le Philips sempre BLU XENON da 5w.
                la lampada ? blu,ma il vetro,non tinte come molte,e la luce BIANCAAAAA!
                Costano 8 euro la coppia.
                I led non diffondono la luce e dopo poco sfarfallano! tutte cineserie!
                Le lampadine lascia perdere quelle TINTE da SUPERMARKET! tipo 12/15 la coppia e dal colore BLU PUFFO...le monti e durano da Natale a Santo Stefano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Litlo...ti fidi???? 2 anni fa ho speso circa 100euro in tentativi di lampadine! provate tutte! Alla fine come H7 0 H4 prendi le BOSH BLUE XENON(vetro leggermente azzurrato),costano sui 15euro a lampadina,ma sono omologate,durano e sono bellissime! Chi le vede rimane stupito.
                  Le lampadine lascia perdere quelle TINTE da SUPERMARKET! tipo 12/15 la coppia
                  e dal colore BLU PUFFO...le monti e durano da Natale a Santo Stefano.

i led che gli ho consigliato li monto sia io che tanti miei amici. Nessuno sfarfallio e nemmeno uno fulminato. ormai e quasi un'anno che li abbiamo su

Ho provato lampadine white da supermercato e ne rimasi deluso. Passai alle white by Simoni racing e mai un problema: luce bianchissima e piu potente rispetto alle lampadine di serie.
                  Naturalmente con un kit xenon e tutta un'altra cosa...

Comment

• Font Size

Ho provato lampadine white da supermercato e ne rimasi deluso. Passai alle white by Simoni racing e mai un problema: luce bianchissima e piu potente rispetto alle lampadine di serie.
                    Infatti le SIMONINI sono delle cinesate!!! Provate anche loro. una ? esplosa dopo 2 giorni di urtilizzo!
                    Fidatevi...BOSCH xenon blue! Anche meglio di philips che constano anche qualche euro in +!

Comment

• Font Size
                      i led che gli ho consigliato li monto sia io che tanti miei amici. Nessuno sfarfallio e nemmeno uno fulminato. ormai e quasi un'anno che li abbiamo su

Tra l'altro ho visto il sito che mi hai consigliato, questi led sono belli grossi (il che va benissimo), 1 cm di diametro, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        prendi le BOSH BLUE XENON(vetro leggermente azzurrato),costano sui 15euro a lampadina, ma sono omologate, durano e sono bellissime!

Per le Bosch che dici ne terrò conto, grazie!
                        Per quanto riguarda i led mi pare strano lo sfarfallio, a meno che appunto non siano cineserie, ma io quelle cose lì non le metterò mai!
                        Last edited by LITLOPANG; 20-02-10, 16:36.

Comment

• Font Size
                          Le lampadine lascia perdere quelle TINTE da SUPERMARKET! tipo 12/15 la coppia e dal colore BLU PUFFO...le monti e durano da Natale a Santo Stefano.
                          Mav io monto quelle dell'obi azzurrate da circa 6 anni....bene in questi 6 anni ne ho bruciate solo una.(le H4 intendo)le H7 lascia perdere....ne ho bruciate una vagonata....poi , sempre delle H7, ho provato a predere le plasma(sempre dell'obi).....non ne piu fulminata una.
                          in piu di 5 anni.
                          non sempre chi piu spende meno spende.

Comment

• Font Size
                            ragazzi xkè no kit xenon reali?qual'è il motivo per cui li disprezzate?io sia all'abbagliante sia all'anabbagliante ho 2kit xenon:

anabbagliante:h7r
                            abbagliante:h7
                            posizione:t10 vetrino blu luce bianca

in caso vendo una coppia di lampadine h7 non xenon e un altra coppia di lampadine t10 a led in vendo generico le trovate ovviamente nuove mai montate inpacchettate!

Comment

• Font Size
                              Infatti le SIMONINI sono delle cinesate!!! Provate anche loro. una ? esplosa dopo 2 giorni di urtilizzo!
                              Fidatevi...BOSCH xenon blue! Anche meglio di philips che constano anche qualche euro in +!
                              Ma che dici? Io le simonini le ho tenute su per millemila chilometri e funzionano ancora a distanza di 2 anni

Comment

X
                              Working...
                              X