Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leve cinesi

Con le carene che ho preso da un venditore cinese mi hanno regalato una coppia di leve, sono belle, in alluminio, sembrano solide e mi piacerebbe a questo punto montarle ma ho qualche timore per la leva del freno

voi che dite? ? rischioso o si puo' andare tranquilli?

Sono queste ma le mie sono nere:

• Font Size
    belle,,,se sn cinesi mica vuol dire che fan cagare!

quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
      copie fedeli dopo pazzo e titax

Comment

• Font Size
        ma lo sai chequasi tutte le leve originali di tutte le moto vengono prodotte in cina???
        monta tranquillamente...

Comment

• Font Size
          monta tranquillamente!

Comment

• Font Size
            ma cosa costano?? e dove si trovano,sembrano molto belle....

Comment

• Font Size
              Cio? ti hanno regalato delle leve che normalmente costano 180 euro?! Io prima di mettere quella del freno farei fare un bel po di km a quella frizione per vedere come risponde. In realt? non so cosa si potrebbe rompere in una leva freno, pero' boh, c'? sempre il solito discorso che con i freni meglio non andarci leggero.

Comment

• Font Size
                quando presi le carene da loro (anche io da auctmarts) alcuni miei amici mi dicevano che mi si sarebbero squagliate al sole, che mi si sarebbero aperte con il vento, che si sarebbero crepate nei punti di attacco e via discorrendo....ora mi rompono i coxxxxxx per ordinarle

questo per dire che non tutta la roba che viene dalla cina è da buttare, anche supponendo che queste leve siano fatte con materiale scadente (e non lo credo) non sono mica fatte di cartone per rompere una leva del genere solamente applicando la forza per tirare il freno o la frizione ce ne vuole...io le monterei tranquillamente
                il discorso per me è inverso...non ti sa un furto 180,00 euro per un paio di leve titax o anche più per le Pazzo??
                Last edited by marcotk4; 20-02-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                  tranquilli che non si rompono
                  sono lavorate in ergal 7075 oppure 6061

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    tranquilli che non si rompono
                    sono lavorate in ergal 7075 oppure 6061

Come fai ad evre la certezza del materiale???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcotk4 View Post
                      quando presi le carene da loro (anche io da auctmarts) alcuni miei amici mi dicevano che mi si sarebbero squagliate al sole, che mi si sarebbero aperte con il vento, che si sarebbero crepate nei punti di attacco e via discorrendo....ora mi rompono i coxxxxxx per ordinarle

questo per dire che non tutta la roba che viene dalla cina ? da buttare, anche supponendo che queste leve siano fatte con materiale scadente (e non lo credo) non sono mica fatte di cartone per rompere una leva del genere solamente applicando la forza per tirare il freno o la frizione ce ne vuole...io le monterei tranquillamente
                      il discorso per me ? inverso...non ti sa un furto 180,00 euro per un paio di leve titax o anche pi? per le Pazzo??
                      Guarda ho un amico che lavora con i cinesi e mi dice che ormai hanno il know how per fare tanto degli ottimi prodotti quanto della roba di merda. Dipende solo da quello che gli chiedi e quanto sei disposto a pagare. Sicuramente 180 euro sono tanti in senso assoluto ma io non ho elementi per giudicare se siano un eresia o no. Rimane il fatto che un commerciante che regala qualcosa che normalmente viene venduto come oro mi insospettisce sulla validit? del prodotto. Poi pi? che la leva ? il meccanismo che agisce sulla pompa a preoccuparmi, che si incastri o non ritorni dopo una frenata, che ne so, cose di questo tipo.

Comment

• Font Size
                        Tranquillo ti puoi fidare loro producono per tutti
                        forza cinaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by n0x View Post
                          Cio? ti hanno regalato delle leve che normalmente costano 180 euro?! Io prima di mettere quella del freno farei fare un bel po di km a quella frizione per vedere come risponde. In realt? non so cosa si potrebbe rompere in una leva freno, pero' boh, c'? sempre il solito discorso che con i freni meglio non andarci leggero.
                          piu' che altro sulla leva frizione non fai la stessa forza che fai su una leva freno

cmq loro le vendono sui 35? mi pare e secondo me alla fine sono le stesse che vendono in italia o per lo meno uguali.

L'unica cosa ? che nn sono snodate ma per il prezzo va piu' che bene

Comment

• Font Size
                            si frena con due dita non è poi che ci sia tanto sforzo sulle leve.L'importante è che non abbia dei giochi eccessivi nel sistema di regolazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by n0x View Post
                              Guarda ho un amico che lavora con i cinesi e mi dice che ormai hanno il know how per fare tanto degli ottimi prodotti quanto della roba di merda. Dipende solo da quello che gli chiedi e quanto sei disposto a pagare. Sicuramente 180 euro sono tanti in senso assoluto ma io non ho elementi per giudicare se siano un eresia o no. Rimane il fatto che un commerciante che regala qualcosa che normalmente viene venduto come oro mi insospettisce sulla validit? del prodotto. Poi pi? che la leva ? il meccanismo che agisce sulla pompa a preoccuparmi, che si incastri o non ritorni dopo una frenata, che ne so, cose di questo tipo.
                              ? proprio qui il punto...loro normalmente senza sconti le vendono a 35 euro non a 180....quindi a parere mio ci pu? stare che per far conoscere i loro prodotti li mettano come omaggio ad una persona che ordinando delle carene gli da 500 dollari

Comment

X
                              Working...
                              X