Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla misura non potrei giurarci, ma di sicuro la GSRX 750 k6 monta una pompa radiale
x la misura ? facile,? scritta sulla pompa,? in pollici,anzi frazioni,una roba tipo 15/8 .....non mi ricordo!! Non le vendo + dal 2006! Cmq se guardi capirai!
poi devi dividere o moltiplicare...boh...cmq il pollice doovrebbe essere 2,8cm
Ma come, adesso che mi aveva convinto?
A vederle io la differenza non la capisco, comunque me l'hanno venduta come pinze e pompa radiali, anche se alla fine non ne ne frega, senza sforzo faccio staccate superiori alla mia preparazione, quindi....
U bene, questa non la sapevo, in effetti sulla semiradiale essendo inclinata e non a 90° una componente della forza che facciamo sulla leva se ne va in un'altra direzione a quella dell'asse della pompa costringendoci a fare piu forza a pari risultato.
Come va la pompa originale dell'r1 2005, rischio di restare senza freni dopo 5 giri di pista? Ho messo solo i tubi in treccia.
Ciau!
Comment