Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBC HH pastiglie,conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolino17 View Post
    consigli su dove acquistare?
    Sto cercando.....
    ti mando un pm

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolino17 View Post
      bravo! poi dimmi come sono
      adesso ho sotto le brembo sc... mi vien voglia di mangiarle solo per il gusto di ca...le
      sarei curioso anche di provare le lucas
      guarda che le sc sono meglio delle DOUBLE H, ? nn di poco

      diciamo che x il prezzo che ha ? invitante, se nn ricordo male le trovavo a 18 euro la coppia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by piui99 View Post
        paolino se usi il tasto replica capiamo a chi stai facendo le domande altrimenti non si capisce un c......
        chiedevo in generale, chi sa risponde
        grazie a maverick per lo sbattimento

        Comment


        • Font Size
          #19
          sul sito ebc c'è proprio lo shop... diciamo che come prezzo è buono poi si vedrà il responso

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me sono piaciute molto!

            Bell'attacco ottime da freddo ma da caldo ancora meglio!
            Usate anche in pista senza problemi. Meglio delle sbk5 e un altro pianeta rispetto alle braking cm55. Ora ho queste ultime ma vorrei lanciarle! Penoso il confronto..

            Come difetto Forse le ebc non si adattano ai dischi a margherita, diventano rumorose.

            Prendile negli usa direttamente.. Occhio a prendere quelle giuste! Quelle più economiche della ebc non sono gran che!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max750s View Post
              a me sono piaciute molto!

              Bell'attacco ottime da freddo ma da caldo ancora meglio!
              Usate anche in pista senza problemi. Meglio delle sbk5 e un altro pianeta rispetto alle braking cm55. Ora ho queste ultime ma vorrei lanciarle! Penoso il confronto..

              Come difetto Forse le ebc non si adattano ai dischi a margherita, diventano rumorose.

              Prendile negli usa direttamente.. Occhio a prendere quelle giuste! Quelle pi? economiche della ebc non sono gran che!
              bene mi piace questa valutazione
              in usa dove? dici che si prendono a meno anche rispetto all'inghilterra?

              Comment


              • Font Size
                #22
                se non ricordo male dall'inghilterra venivano 54.. Dagli usa 49..

                Poi dipende molto da cambio, ora il dollaro è salito un pò. Il cambio viene meno favorevole ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Le ho viste anche io, e mi incuriosiscono, adesso uso solo pista le AP racing carbono, frenano da far uscire gli occhi dalle orbite a caldo, a freddo ? come non averle, ma non durano molto, le EBC le ho viste qu?:



                  110,73 ? la coppia (4 pastiglie) con invio compreso per l'Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io mi sono trovato benissimo con le lucas modello CAR, ma da quwst'anno sono fuori listino!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frazar View Post
                      Le ho viste anche io, e mi incuriosiscono, adesso uso solo pista le AP racing carbono, frenano da far uscire gli occhi dalle orbite a caldo, a freddo ? come non averle, ma non durano molto, le EBC le ho viste qu?:



                      110,73 ? la coppia (4 pastiglie) con invio compreso per l'Italia.
                      li costano parecchio io dall'inghilterra le extreme (che costano molto di pi?) spedite in italia dovrei stare sotto le 100...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X