Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo! poi dimmi come sono
adesso ho sotto le brembo sc... mi vien voglia di mangiarle solo per il gusto di ca...le
sarei curioso anche di provare le lucas
guarda che le sc sono meglio delle DOUBLE H, ? nn di poco
diciamo che x il prezzo che ha ? invitante, se nn ricordo male le trovavo a 18 euro la coppia
Bell'attacco ottime da freddo ma da caldo ancora meglio!
Usate anche in pista senza problemi. Meglio delle sbk5 e un altro pianeta rispetto alle braking cm55. Ora ho queste ultime ma vorrei lanciarle! Penoso il confronto..
Come difetto Forse le ebc non si adattano ai dischi a margherita, diventano rumorose.
Prendile negli usa direttamente.. Occhio a prendere quelle giuste! Quelle più economiche della ebc non sono gran che!
Bell'attacco ottime da freddo ma da caldo ancora meglio!
Usate anche in pista senza problemi. Meglio delle sbk5 e un altro pianeta rispetto alle braking cm55. Ora ho queste ultime ma vorrei lanciarle! Penoso il confronto..
Come difetto Forse le ebc non si adattano ai dischi a margherita, diventano rumorose.
Prendile negli usa direttamente.. Occhio a prendere quelle giuste! Quelle pi? economiche della ebc non sono gran che!
bene mi piace questa valutazione
in usa dove? dici che si prendono a meno anche rispetto all'inghilterra?
Le ho viste anche io, e mi incuriosiscono, adesso uso solo pista le AP racing carbono, frenano da far uscire gli occhi dalle orbite a caldo, a freddo ? come non averle, ma non durano molto, le EBC le ho viste qu?:
Le ho viste anche io, e mi incuriosiscono, adesso uso solo pista le AP racing carbono, frenano da far uscire gli occhi dalle orbite a caldo, a freddo ? come non averle, ma non durano molto, le EBC le ho viste qu?:
Comment