PASTIGLIE EBC HH,chi le ha gi? provate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EBC HH pastiglie,conoscete?
Collapse
X
-
io mi sono informato un pò perchè quest'anno sulla moto solo pista metterò le ebc extreme che sono l'evoluzione delle hh. sui forum americani parlano molto bene di questa marca ma fino a marzo nn ti sò dire come frenino
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postio mi sono informato un p? perch? quest'anno sulla moto solo pista metter? le ebc extreme che sono l'evoluzione delle hh. sui forum americani parlano molto bene di questa marca ma fino a marzo nn ti s? dire come frenino
Confermo quello che dici,sui forum americani ne parlano molto bene.
Comment
-
le extreme teoricamente sono il top ebc per la pista (io tanto le uso solo li)
in america avevo sentito che alcuni le usano anche in strada ma nn sò... e come usare le brembo z04 in strada...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by paolino17 View Poststando alle loro tabelle, pare che le hh vadano bene anche a freddo
http://www.ebcbrakes.com/italianopag...italiano.shtml
Comment
-
come rendimento e feeling non si discostano molto dalle originali
fatto tutto quello chre fanno le originali, ma un po meglio
non ti mettono in crisi, e non vanno in crisi neanche loro
io le ho prese perchè hanno una placchetta in metallo che si interpone fra pinza e pasticche e dovrebbe diminuire il trasferimento del calore dalle pasticche alla pinza e di conseguenza a tutto l'impianto frenante con conseguente fading
inoltre vengon via con non tanti soldi
mi ci trovo beneLast edited by piui99; 17-02-10, 15:52.
Comment
-
si si, grigie. venendo dalle did, più che poco modulabili, le ho trovate "non frenanti". troppa forza sulla leva per ottenere un risultato decente... un pò meglio in pista, da paura con l' acqua!
Comment
X
Comment